Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

mh...non mi entusiasma.

però è quello che cerca la gente oggi, auto pratiche ......grandi dentro e piccole fuori.

dite quello che volete ma, con le dovute differenze, ci stiamo "inscatolando" stile mercato giapponese...dalle mie parti girano UN PACCO di doblò vettura e le 2 controversioni PSA

o SUV o questo genere...altrimenti si va sul rifacimento del classico (mini , 500, beetle, forse renalut5, forse 2cv..ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me sarà un successo.........!! e non scherzo!

Dobbiamo metterci nei panni di chi compra questo genere di auto e non nei nostri di appassionati di auto.

Per me è simpatica, pratica, comoda, essenziale ma civettuola, sviluppa a pieno il tema della 500, unico modo per poter andare anche in America dove Fiat punta sul brand 500 e questa per gli americani è più comoda che 500.

Per avere pieno successo , date le dimensioni e le belle gomme 225/45 zr17 della foto credo di debbano essere oltre i motori già noti dal comunicato stampa anche il 1.4 tjet 120 cv GPL e il 1.4 tjet 105 cv metano che chi vuole risparmio e prestazioni brillanti, il tutto obbligatoriamente con il cambio TCT essenziale in citta nel 2013!!

PROMOSSA!

p.s. un'amica che ha la Lancia Y dice che è molto bella e simpatica! E le donne credo saranno una bella fetta dei compratori!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere pieno successo , date le dimensioni e le belle gomme 225/45 zr17 della foto credo di debbano essere oltre i motori già noti dal comunicato stampa anche il 1.4 tjet 120 cv GPL e il 1.4 tjet 105 cv metano che chi vuole risparmio e prestazioni brillanti, il tutto obbligatoriamente con il cambio TCT essenziale in citta nel 2013!!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta, ma brutta brutta.

Sembra uno scimmiottamento della brutta MINI Countryman.

Solo che a questa Panda00L le manca questa nel tetto:

125px-Flag_of_Serbia.svg.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il robotizzato su Multijet e Twinair mi sembra una soluzione più adatta alla categoria di auto: non è richiesta una cambiata fulminea ed il dualogic costa meno della metà del TCT.

Il problema dei robotizzati è la dolcezza nelle cambiate ;) ...cosa importante su un auto comoda per la famiglia e/o per la città.

Non conosco il Dualogic ma ho avuto brutte esperienze con la Yaris 1.4 diesel MMT :| ...mentre ho trovato ottimo il doppia frizione EDC sulla Scenic, in città.

Concordo, invece, sui costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po carente la scelta di motori per adesso,al posto del 1.4 multiair aspirato,forse ci avrei visto meglio il nuovo t-jet 105cv di giulietta,oppure forse introdurranno un t-jet 120 o multiair 135cv successivamente,e quindi per ora va bene il 105 aspirato..:pen:...concordo su di un 1.4 t-jet gpl/metano e non solo su questa 500l,e magari pure i twinair gpl/metano cosi' da coprire parecchi segmenti..:razz:..a mi son dimenticato del 1.6 multijet...:lol::lol:..che bello sognare...:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema dei robotizzati è la dolcezza nelle cambiate ;) ...cosa importante su un auto comoda per la famiglia e/o per la città.

Non conosco il Dualogic ma ho avuto brutte esperienze con la Yaris 1.4 diesel MMT :| ...mentre ho trovato ottimo il doppia frizione EDC sulla Scenic, in città.

Concordo, invece, sui costi.

Imho il dualogic fiat è uno dei migliori robotizzati in circolazione,non da particolari problemi nelle cambiate,e cmq trovo anch'io un pò troppo il tct su questa,ma che cmq non mi dispiacerebbe se lo montassero,solo che forse basterebbe il dualogic...

PS. Scusate per non aver usato il multiquote,m'è sfuggito...:oops:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Twinair a GPL mi sa che non è così immediato. Credo che i FIRE gasati li vedremo ancora a lungo. :si:

Secondo me il 1.4 MultiAir aspirato è il motore giusto per questa macchina in versione cittadina. Se la comprassi, la prenderei con quello. Poi è chiaro che avere la coppia in più del turbo fa sempre piacere, ma su una utilitaria da città, da mamma che fa continui spegni e riaccendi, non si può non offrire un buon aspirato efficiente.

Comunque, come è giusto che sia, sparano i motori più aggiornati e più costosi al lancio. Non mi sorprenderebbe se dovesse arrivare in seguito anche una entry level con uno dei FIRE.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.