Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Uè non massacratemi troppo il compaesano...è che qui siamo sommersi di neve e capita di confondere un faro quadrato con uno tondo mentre spaliamo quintali di neve...

Gimmo mi sto :mirror: per te...per quante pizze è il buono di Castelletto Ticino??

el Nino

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ohi Gimmo, ma è il classico gioco divertente del massacro reiterato, si scherza eh!;)...è verissimo che Jeep ultimamente ha preso la via dei fari squadrati, ed imho è anche vero che nel primo PS bisognerebbe lavorare un po' di più sull'anteriore per renderlo più Jeep...:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un giropizza, ti portano pizze finche' non crepi al tavolo :D mi e' stato regalato per Natale :D

Comunque sta cosa che tutti mi perculano, va mica bene.

Questa e' la home screen del sito americano

scaled.php?server=85&filename=schermatahd.png&res=medium

Ci sono 3 auto con fari tondi, e 3 con fari quadrati.

E ora, come la mettiamo? :§

PS: le vecchie Panda viste nel retrovisore di notte hanno i fari tondi, mentre il vetro e' quadrato. Ci avete mai fatto caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Massi' ci mancherebbe :D

Pero' se ora a listino hai 3 auto su 5 coi fari quadrati (Wrangler e' 1 declinata in 2 versioni) e il passaggio precedente e' stato tondo->quadrato (come Cherokee e Compass) se fai una 500J devi farla col faro quadro.

IMHO

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

wagliò!!!! meh?!? :lol:

stat'v calm :mrgreen:

Jeep ne ha usati tanti quadrati quanto tondi.. non ha uno stile fisso.. un pò come non lo ha fiat o alfa o tantissimi altri marchi e modelli.. il look Jeep è definito da altro.. in primis dalle 7 feritoie.

io facevo riferimento alla mitica °|||||||°

Link al commento
Condividi su altri Social

wagliò!!!! meh?!? :lol:

stat'v calm :mrgreen:

Jeep ne ha usati tanti quadrati quanto tondi.. non ha uno stile fisso.. un pò come non lo ha fiat o alfa o tantissimi altri marchi e modelli.. il look Jeep è definito da altro.. in primis dalle 7 feritoie.

io facevo riferimento alla mitica °|||||||°

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.