Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto autovettura 4x4

Featured Replies

Inviato
Io con la mia Crosswagon Q4 1.9 m-jet 150hp con un litro di gasolio ne faccio mediamente 15/16, di Km.

Wow, che piedino da fata! :)

Oppure è mio padre che ci va giù pesante... con la 159 2.0 JTDm stiamo mediamente sui 14,5 e fa pure tanta autostrada.

Comunque Crosswagon è una buona proposta, soprattutto considerato il prezzo di acquisto basso... ed ha quel quid di stile in più che si fa sempre apprezzare.

L'abbiamo avuta un paio di giorni in prova nel 2004: bella macchina.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 25
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Scusate ma mi sono ricollegato solo oggi , ringrazio tutti e per quanto ho letto devo dire che anch'io avevo pensato ad una subaru. Non è obbligatorio che la macchina sia a gas, è un idea che mi piace ma non indispensabile. Avevo pensato anche ad un auto tipo volvo xc 60 .

Tra parentesi alla crosswagon non avevo proprio pensato, ma che mi dite del comportamento fuoristrada ?

Modificato da J-Gian
usare UNICO messaggio!!!

Inviato
Tra parentesi alla crosswagon non avevo proprio pensato, ma che mi dite del comportamento fuoristrada ?
Va bene, ha una bella trazione ;)

Più che altro è un modello che ormai non è più al top come sicurezza passiva, visto che cambia auto io terrei conto di questa cosa per progredire casomai... :pen: Anche perché se dici di aver due bimbi ;) E' anche molto stretta dentro, più della tua Astra

Inviato
Scusate ma mi sono ricollegato solo oggi , ringrazio tutti e per quanto ho letto devo dire che anch'io avevo pensato ad una subaru. Non è obbligatorio che la macchina sia a gas, è un idea che mi piace ma non indispensabile. Avevo pensato anche ad un auto tipo volvo xc 60 .

Per essere bella è bella la XC60.. Molto sopra le altre proposte come prezzo (ma non mi è chiaro il budget), ma è certamente una soluzione più stilosa e meno concreta. Non sono sicuro di come vada nell'offroad.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Per quanto attiene il budget sarei nell'ordine di 15-16.000 euro max , considerando un usato dal 2008 in poi . Il fatto è che non ho un obbiettivo chiaro, tranne il fatto che vorrei un auto 4 x 4 funzionale , di sostanza più che di aspetto.Comunque non ho fretta e spero di potermi fare una idea anche grazie ai vostri consigli.

Inviato
Per quanto attiene il budget sarei nell'ordine di 15-16.000 euro max , considerando un usato dal 2008 in poi . Il fatto è che non ho un obbiettivo chiaro, tranne il fatto che vorrei un auto 4 x 4 funzionale , di sostanza più che di aspetto.Comunque non ho fretta e spero di potermi fare una idea anche grazie ai vostri consigli.

... rafforzo il mio intervento consigliandoti di andare a provare la Impreza.... poca spesa... tanta resa. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
... rafforzo il mio intervento consigliandoti di andare a provare la Impreza.... poca spesa... tanta resa. ;)

quoto anch'io Subaru, ma se vieni da una Astra Sw, forse la Legacy è più adatta alle tue esigenze...se hai la fortuna di trovare una delle ultime della serie precedente diesel, può essere un affarone ;).

Inviato

Sedici/Sx4 sono troppo piccole?

Per quella cifra ci sta anche qualche nuovo/km0...

La Volvo xc60 non la prendi per 16000...

Inviato
Va bene, ha una bella trazione ;)

Più che altro è un modello che ormai non è più al top come sicurezza passiva, visto che cambia auto io terrei conto di questa cosa per progredire casomai... :pen: Anche perché se dici di aver due bimbi ;) E' anche molto stretta dentro, più della tua Astra

Quoto per le dimensioni "Astree" dell'Alfa Crosswagon, e quindi con 2 bimbi è forse al limite (infatti la proposi 'timidamente'),

ma mi si consenta d'asserire che se è vero che nei crash test non ne è uscita a pieni voti, è anche vero che in tema si sicurezza attiva (per me, più importante) penso sia superiore a TUTTE le auto citate qui sopra ...eccellendo in tenuta di strada, frenata, e sterzo!