Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

No, sei tu che non sai metterla in posa. :P

Nelle foto di repertorio rende eccome. :)

Ottimo acquisto! :agree:

Fino a che punto si calano le braghe per un esemplare così ben allestito?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

E' in noleggio a lungo termine, non saprei dirti. Comunque, a parità di prezzo, pare che in Mercedes se le calino di più per la Cl.A, perchè ci avevan chiesto 60 Euro in meno al mese.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Pari dotazione?

Più o meno sì. Cl.A mi pare non avesse il tetto in vetro (che poi abbiamo tolto comunque) e sensori di parcheggio, mentre Volvo non aveva i sedili elettrici.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivata (a lavoro, non come macchina personale) qualche settimana fa...

Stupenda. Piena di diavolerie elettroniche inutili (tipo l'illuminazione dell'ambiente con la possibilità di cambiarne il colore, il pomello del cambio illuminato), ma che mi fan sempre "gola", e una qualità costruttiva impeccabile.

Se dovessi cambiare la macchina (leggi, se avessi 30.000€ da spendere per una macchina, più altrettanti sul conto corrente), la prenderei seriamente in considerazione...

Ora aspetto che mi arrivi la Golf 7 per un confronto (ma tanto ho già idea sulla vincitrice)...

A proposito: tutte quelle che ho sono D2, che a quanto ho capito (sentendo il rumore), è il 1.6 Psa-Ford. Le altre diesel in gamma (D3 e D4) sono sempre del gruppo franco-tedesco o sono motorazzi Volvo?

Avevo fatto anche delle foto, ma devo cercarle...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sono 2 stupende segmento C:

-la Svedese con gli occhi a mandorla racchiude in una confezione affascinante il miglior safety disponibile.

Pero' è poco abitabile, con vano carico ridotto, scarsa visibilita' e prezzi di listino alti. La D2 non ha il cambio aut.

-La tedesca è la best seller da anni, il benchmark del settore. Ora è ancora piu' perfetta, nuovo pianale, con un'ampia gamma di motori e versioni.

Sicuramente non è un'auto che emoziona come la V40, ma costa meno ed è piu' dotata (cambio DSG)

Cosa cerchi? Target? Utilizzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tra le due non avrei dubbi...

Una è un ottima auto da tutti i giorni...

L'altra è più sicura, più bella, più moderna e svedese...

:D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.