Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione 123d? SW diesel vs ibrida

Featured Replies

Inviato

I punti di debolezza di Bravo sono: cambio dualogic lento, ma imho non esasperante; comfort così così, c'è di meglio. non è cronica a livello di scricchiolii, lo sono di più le Megane che però sono complessivamente più comode ed insonorizzate.

Delta col 1.6 e robotizzato non ne trovi?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 154
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma cosa dici mai, e' un capolavoro, una vettura dal design personalissimo che induce subito una idea di lusso ed esclusivita' conditi da un quid di sportivita' che suggella una realizzazione che restera' nella storia dello stile applicato all'automobilismo

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Inviato

Delta e Bravo sarebbero le mie scelte preferite.....Megane ce l'ha mia cognata come aziendale e ne é molto soddisfatta, personalmente mi piace meno esteticamente ma é personale.

Auris magari sarebbe una ottima alternativa ma sinceramente non riesco a digerirla minimamente.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
...cut purificatore :lol:.

l'unica grossa pecca é il baule piccino e dalla forma artistica.

a quel punto, azzarderei prius III

Modificato da poliziottesco

Inviato
:shock:

, non tanto per il cane (che per inciso alla fine non ho piu' preso :()

Chiara ha cambiato idea sull'opportunità di avere un secondo animale rumoroso e sbavante per casa? :mrgreen:

se vuoi ti mando un westie in vacanza studio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
,.-

Focus SW con il 1.6 TDCi fa troppo ribrezzo? :)

Sarebbe perfetta ma credo che l' automatico sia disponibile solo sul 2.0 cagafumo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Chiara ha cambiato idea sull'opportunità di avere un secondo animale rumoroso e sbavante per casa? :mrgreen:

se vuoi ti mando un westie in vacanza studio :lol:

OT/ :lol: tuttal'atro, anzi sono stato io il cuore di pietra della situazione (poi ti racconto quando c'e' piu' tempo)

Il Westie in vacanza studio e' ben accetto, un fish and chips (a quanto pare nel villaggio dove vivo c'e' il piu' antico shop della zona :lol:) non lo si nega a nessuno :lol:

Inviato
Sarebbe perfetta ma credo che l' automatico sia disponibile solo sul 2.0 cagafumo.

qua si il 2.0, ma in versione 115cv.

non so se la cilindrata crei problemi, o se tutto si basa su potenza/CO2

Il Westie in vacanza studio e' ben accetto, un fish and chips (a quanto pare nel villaggio dove vivo c'e' il piu' antico shop della zona ) non lo si nega a nessuno

meglio di no.,.adesso da tosato sembra un incrocio tra un maialino e uno sharpei :disp2: viste le pieghe...

lo teniamo a dieta (più facile col cane che con le padrone :attorno:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
qua si il 2.0, ma in versione 115cv.

non so se la cilindrata crei problemi, o se tutto si basa su potenza/CO2

ai fini fiscali CO2, ai fini assicurativi credo la potenza e costo veicolo. Il realta' non e' che questi parametri siano particolarmente importanti.

Il parametro su cui voglio risparmiare e' il costo di acquisto, in quanto l'intenzione e' iniettare piu' pecunia per sostituire la mx5 o per prendere una terza auto (purtroppo al momento non ho un garage).

Modificato da poliziottesco

Inviato

Mini Countryman . Volvo V40 . Kia Cee'd (ultimo modello) . Hyundai i30

Autopareri: based on a true story