Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ohibo'.

Si vede lo scassone!!!

Spaitalia_sunday%20%2812%29.JPG

ma quand'è che levi la pellicola verde??????? un si pole vedere!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 2.4k
  • Visite 523.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
ma quand'è che levi la pellicola verde??????? un si pole vedere!

Pero' si riconosce subito :D

Scherzi a parte, ieri il vicino mi ha lasciato un ricordino del suo nuovissimo Cagai grazie a dio ho la pellicola. Se no in due anni avevo gia' segnato la macchina davanti (1 volta) e dietro (3)..

Aspetto che sia rovinata del tutto e che mi avanzino quei $ordi per l'eventuale lucidatura..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ti si riconosce subito comunque :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

I cerchi per le estive che avevo colorato, su suggerimento della donna, di un urendo nero opaco, mi erano venuti a noia.

Li ho sempre trovati brutti di quel colore, ma l'anno passato ci avevo impiegato troppo tempo per restaurarli, stuccarli, e riverniciarli, per cambiare colore.

Stavolta invece ho fatto in fretta, e ho trovato un colore fantastico: e' il FIAT Grigio Sfrenato.

Stanno asciugando in questo momento, domani li monto, speriamo che il risultato finale sia bello!

WP_20150506_003.jpg

E' un colore molto molto simile al Grigio Trek della versione Limited Edition

james_-fiat-coupe.jpg

I tappi copriruota invece li ho gialli con lo scoprione :P

Settimana prossima mi arrivano le pelli per i sedili. Sono usate ma sono in condizioni decisamente migliori delle mie. Sostituiro' le sedute delle mie, che sono molto segnate.

Si avvicinano i 17 anni per lo scassone, e si fanno sentire!

Vedrete.

Inviato

ma li hai verniciati con le gomme montate?:bast:

comunque vista la fine di quel coupe, non portano molta fortuna :lol:, hai il furto e incendio?

Inviato
  • Autore

Ho usato una complicatissima maschera di verniciatura

WP_20150505_001.jpg

Il segno che si vede e' causato da un pelo di vernice sfuggita :((( ma dovrebbe pulirsi con poco.

In preda a delirio pensavo anche ai tappettini marroni, e con le pelli pensavo di far pellare i maniglioni e i poggiapollici. Pero' temo che non essendo traforata, potrebbero sudarmi i pollici.

Il risultato non sembra male, dovrebbe dare luminosita' all'abitacolo.

prova%2Bcoupe%2Bgimmo1.jpg

Vedrete.

Inviato
  • Autore

Quando mi mettono a tempo indeterminato sul lavoro :D

Cosi' se ci sono sorprese sto tranquillo.

Il muso temo sia stuccato. Ho trovato un cofano verde scozia a 10euro (!!!) ma e' in uk e il tipo non spedisce :( in Italia il verde scozia pare fosse rarissimo.

Gli specchietti di riserva ad esempio li ho presi in uk, solo i gusci esterni, li ho pagati 45 euro spediti.

Vedrete.

Inviato
Quando mi mettono a tempo indeterminato sul lavoro :D

Cosi' se ci sono sorprese sto tranquillo.

Il muso temo sia stuccato. Ho trovato un cofano verde scozia a 10euro (!!!) ma e' in uk e il tipo non spedisce :( in Italia il verde scozia pare fosse rarissimo.

Gli specchietti di riserva ad esempio li ho presi in uk, solo i gusci esterni, li ho pagati 45 euro spediti.

Swrappata qual'è il suo colore originale?

Inviato
...cut...

In preda a delirio pensavo anche ai tappettini marroni, e con le pelli pensavo di far pellare i maniglioni e i poggiapollici. Pero' temo che non essendo traforata, potrebbero sudarmi i pollici...cut..

Giorgio_Porcaro.jpg