Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Sono entrato nel vortice :P

Fotomontaggio veloce veloce per vedere come potrebbe diventare l'anno prossimo (ma i sedili mi tengo stretti i miei in pelle color tabacco)

547324_10151946612193223_599645563_n.jpg

Binzega. All'alba delle 4.31 ho trovato anche l'ultimo pezzo per sistemare quella baracca di motore.

Ewwiwa ewwiwa.

Speriamo arrivi in fretta dalla Cermania, e finalmente richiudiamo il bombolone.

NdG: conoscendo i ragazzi delle tribu' mi hanno detto che i miei 8km/l sono veramente troppo pochi, visto che si fanno i 10 in uso misto e perfino i 12 in uso autostradale a velocita' codice.

Probabilmente e' il termostato andato, del resto l'auto ha 115mila km.. col termostato ormai morto per sicurezza segna sempre temperatura troppo bassa, e l'auto "carbura" male, e' come se avessi sempre l'aria tirata.

Forse gia' solo con i manicotti nuovi la cosa si risolve, pero' quasi quasi nel dubbio, visto che me l'han detto praticamente tutti, io il termostato lo cambierei :si:

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i pezzi - salvo rari casi - me li faccio procurare dal meccanico ci sarà un perché. E ne hai appena scoperto uno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Contatta il venditore magari ØØ ha ancora spedito e può cambiartelo

Spedirebbero lunedi mattina, li avviso e mi mandano quello ciusto :D

Se i pezzi - salvo rari casi - me li faccio procurare dal meccanico ci sarà un perché. E ne hai appena scoperto uno.

Se ti avanzano quei 400 euri che ho risparmiato ti do il paypal e me li faccio ordinare, considerando che tanto 5 pezzi su 15 non li poteva/sapeva recuperare e ho fatto da me..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto però

- hai perso tempo nel cercare i pezzi, durante il quale la macchina era ferma.

- per l'ansia di finire e di riavere la macchina ti sei ritrovato a ordinare un pezzo alle 4:31 di mattina

- hai ordinato un pezzo erroneo

- devi spendere tempo per contattare il venditore, sperando che legga prima di spedire.

Mi spiace, ma preferisco dedicare tempo al lavoro o a me stesso ;) con più soddisfazioni anche dal lato economico :)

internet va bene per particolari di interni o carrozzeria, particolari la cui assenza non pregiudica la funzionalità dell'auto.

per la meccanica, considerato anche che "simile non è uguale", e che quindi per un non esperto la possibilità di acquisto inservibile non è affatto bassa, preferisco che la faccenda se la smazzi uno del settore.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.