Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.4k
  • Visite 524.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Sono entrato nel vortice :P

Fotomontaggio veloce veloce per vedere come potrebbe diventare l'anno prossimo (ma i sedili mi tengo stretti i miei in pelle color tabacco)

547324_10151946612193223_599645563_n.jpg

Binzega. All'alba delle 4.31 ho trovato anche l'ultimo pezzo per sistemare quella baracca di motore.

Ewwiwa ewwiwa.

Speriamo arrivi in fretta dalla Cermania, e finalmente richiudiamo il bombolone.

NdG: conoscendo i ragazzi delle tribu' mi hanno detto che i miei 8km/l sono veramente troppo pochi, visto che si fanno i 10 in uso misto e perfino i 12 in uso autostradale a velocita' codice.

Probabilmente e' il termostato andato, del resto l'auto ha 115mila km.. col termostato ormai morto per sicurezza segna sempre temperatura troppo bassa, e l'auto "carbura" male, e' come se avessi sempre l'aria tirata.

Forse gia' solo con i manicotti nuovi la cosa si risolve, pero' quasi quasi nel dubbio, visto che me l'han detto praticamente tutti, io il termostato lo cambierei :si:

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Sono entrato nel vortice :P

Fotomontaggio veloce veloce per vedere come potrebbe diventare l'anno prossimo (ma i sedili mi tengo stretti i miei in pelle color tabacco)

547324_10151946612193223_599645563_n.jpg

Nel senso che l'anno prossimo la fai wrappare di raso verde? :pen::§

Inviato
Nel senso che l'anno prossimo la fai wrappare di raso verde? :pen::§

la deve intonare con i suoi nuovi acquisti

moda-bambina-completo-in-velluto-verde-4902723-foto-7-aed79_big.jpg

hip-hop-orologio-velluto-verde-7612901704074-art629-c4re5l.jpg

Camicia-Uomo-Stile-Anni-7.jpg

509029843_959.jpg

PANTOFOLA-TIZIANA-FAUSTI-VERDE-PETROLIO-63621-CUOIO-I33-2.JPG

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Ho ordinato il termostato sbagliato :(

Se capita a voi non fate ordinativi alle 4.31 del mattino

Vedrete.

Inviato
Ho ordinato il termostato sbagliato :(

Se capita a voi non fate ordinativi alle 4.31 del mattino

Contatta il venditore magari ØØ ha ancora spedito e può cambiartelo

Inviato

Se i pezzi - salvo rari casi - me li faccio procurare dal meccanico ci sarà un perché. E ne hai appena scoperto uno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Contatta il venditore magari ØØ ha ancora spedito e può cambiartelo

Spedirebbero lunedi mattina, li avviso e mi mandano quello ciusto :D

Se i pezzi - salvo rari casi - me li faccio procurare dal meccanico ci sarà un perché. E ne hai appena scoperto uno.

Se ti avanzano quei 400 euri che ho risparmiato ti do il paypal e me li faccio ordinare, considerando che tanto 5 pezzi su 15 non li poteva/sapeva recuperare e ho fatto da me..

Vedrete.

Inviato

Intanto però

- hai perso tempo nel cercare i pezzi, durante il quale la macchina era ferma.

- per l'ansia di finire e di riavere la macchina ti sei ritrovato a ordinare un pezzo alle 4:31 di mattina

- hai ordinato un pezzo erroneo

- devi spendere tempo per contattare il venditore, sperando che legga prima di spedire.

Mi spiace, ma preferisco dedicare tempo al lavoro o a me stesso ;) con più soddisfazioni anche dal lato economico :)

internet va bene per particolari di interni o carrozzeria, particolari la cui assenza non pregiudica la funzionalità dell'auto.

per la meccanica, considerato anche che "simile non è uguale", e che quindi per un non esperto la possibilità di acquisto inservibile non è affatto bassa, preferisco che la faccenda se la smazzi uno del settore.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.