Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

non dico non si possa fare (io l'ho visto fare sul patrol 6L ad esempio) ma magari non gli stava a loro,comunque hai ragione finiamo l'OT:birra:
Ma in ogni caso qui non si poteva fare, la piattaforma usata non era pronta per motori a disposizione longitudinale ;)

Un po' come quasi tutti i SUV moderni di medie dimensioni, che non siano a TP+TA.

ma è compatibile con la trazione integrale?
Doveva arrivare il C635 AWD, però al momento io ancora non ne ho sentito parlare, ne tanto meno conosco tempistiche... In caso potrebbe essere riservato alla TA sui M-Air o eventualmente sul 2.0 M-Jet, nel caso in cui dovesse venir utilizzato...

Mentre nel caso dello ZF9HP vi sarebbe già pronta la 4WD, sempre della ZF stessa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ZF a nove rapporti: per gli americani ce ne sono almeno 5 di troppo :)

Immagino che ci saranno i primi rapporti sensibilmente ravvicinati (con un passaggio I-II impercettibile), e una VIII e una IX da overdrive "estremo". Così si adatterà pienamente sia alle strade europee sia a quelle americane.

Desidero provarlo!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.