Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un mio conoscente ha il my05 (versione 500 lunga) con interni Designo in pelle bianca e marmo scuro :lol:

Vi dico solo che il prezzo che l'ha pagato era lo stesso di quello di una villetta a schiera e, cosa incredibile, oggi ha una quotazione ancora alta

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio conoscente ha il my05 (versione 500 lunga) con interni Designo in pelle bianca e marmo scuro :lol:

Vi dico solo che il prezzo che l'ha pagato era lo stesso di quello di una villetta a schiera e, cosa incredibile, oggi ha una quotazione ancora alta

pagherà l'imu...

scherzi a parte vorrei vederla, giuro, chissà che spettacolo!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

pagherà l'imu...

scherzi a parte vorrei vederla, giuro, chissà che spettacolo!

Pensa che la selleria Designo veniva circa 5000 euro (n.b: di serie c'era gia la pelle), gli inserti in marmo Designo venivano 16000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che la selleria Designo veniva circa 5000 euro (n.b: di serie c'era gia la pelle), gli inserti in marmo Designo venivano 16000 euro

urca! parli di herr schumacher suppongo!!!!

vorrei vedere anche il resto del suo garage...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quel paraurti anteriore... :disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mammamia... ci sono almeno una trentina di particolari che mi fanno accaponare la pelle, sembra un brutto tuning :pen:

truzzo per truzzo io lo preferisco così:

brabus-g-v12.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.