Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vi offendete se vi dico che non vi meritereste null' altro che un' arna ?

ma che palle !

si stava meglio prima quando non c'erano nemmeno speranze di avere un benchè minimo modello nuovo

Quoto... secondo me non peserà più di 950 chili...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho già preso codesta decisione da un po' ed ora vivo felice limitandomi a fare qualche incursione in questi lidi, più per farmi quattro risate e scrivere qualche battuta che altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sono ottime notizie: stiamo parlando di un'automobile, non di un automodello e quindi deve essere concepito e sviluppato per essere quanto più remunerativo possibile. Ma ciò implica che si dia la priorità alle aspettative della clientela, anziché ai desideri degli appassionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe si passa da 850 a 1250 kg,come una Cayman?i vantaggi del carbonio e dell' alluminio dove sono finiti?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.