Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per i fari credo che l'opzione in tinta per la parte che circonda le ottiche dovrebbe esserci. Almeno cosi' mi pareva di vedere sul prototipo avvistato sulla neve, in cui mi pare si intravedesse del bianco.

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

OK

Vendo il box doppio, sub affitto casa, faccio le pulizie e do ripetizioni e mi metto a spacciare, ma devo trovare sti 70mila euro per una 4C targa full opt con pacchetto reisin!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Fai prima a frequentare i locali giusti (chiedi a Dannatio quali sono) e girarvi con calze a rete e tacchi a spillo.

Inviato
metto qui la mia ultima ricostruzione della 4c di serie, se è da spostare in "design" fatte pure

copiadialfaromeo4c33.jpg

bel PS...non credo che la feritoia sul cofano ci sarà peddavvero, ma gli omini col casco sono veramente una chicca di classe! :D:mrgreen::lol:

Inviato

Sembrerebbero esserci caute conferme sul fatto che la prima cifra della massa in ordine di marcia sia 9.

La mia impressione riguardo questa cautela è che il valore sia a ridosso ma sotto le 4 cifre.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Intendi dire che il numero di zeri presenti tra il 9 e la virgola è minore di 4 e maggiore di 2, vero? :§

Inviato
Intendi dire che il numero di zeri presenti tra il 9 e la virgola è minore di 4 e maggiore di 2, vero? :§

Non so se ci sono zeri. :nonso:

Inviato

Hai ragione: ho scritto zeri, ma dovevo scrivere cifre poste tra il 9 e la virgola.

Inviato

Maggiore di 4 cifre dopo il 9 spero proprio di no! :lol:

Ma spero neanche più di 2 se la prima cifra è 9. :§

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.