Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tipica vettura immagine... certo che la venderanno nei concessionari Alfa ma senza sconto, ambitissima e con liste d'attesa lunghissime (Esperienza già vissuta quando ho acquistato l'RCZ). Probabilmente ognuna che ne venderanno, Fiat ci perderà un tot di palanche. E' uno strumento utile a vendere il resto della gamma. Chi riuscirà a matterci su il culetto si sentirà un piccolo principe.

• Risposte 4.3k
  • Visite 518.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tipica vettura immagine... certo che la venderanno nei concessionari Alfa ma senza sconto, ambitissima e con liste d'attesa lunghissime (Esperienza già vissuta quando ho acquistato l'RCZ). Probabilmente ognuna che ne venderanno, Fiat ci perderà un tot di palanche. E' uno strumento utile a vendere il resto della gamma. Chi riuscirà a matterci su il culetto si sentirà un piccolo principe.
Inviato
....del santino Alfasud-Ametrano e soprattutto lo spoiler in gomma dell'Arna TI :shock:.

Caspita, questo me lo sono scordato!

Arggg

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
...ED EMETTO UNA SPECIE DI FRUPPE' :pippa: :pippa:

Mi aggiungo anch'io alla quota smanettoni...:pippa::pippa:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

é quella che vidi settimana scorsa...dovreste sentire il sound...spero solo la facciano uscire con il motore a piena potenza...

Inviato

Hanno la foto senza il marchio AP :pen:

c'è qualche leggero intoppo.

Che intoppo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Hanno la foto senza il marchio AP :pen:

Hanno disfocato l'uomo? Impossibile... Questi hanno un doppio originale... O la nostra non è l'originale... Chi l'ha scattata?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Hanno disfocato l'uomo? Impossibile... Questi hanno un doppio originale... O la nostra non è l'originale... Chi l'ha scattata?

... Mi unisco - ancora una volta - alla domanda, anche se ormai un'idea ce l'ho 8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.