Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

L'obiettivo finale dev'essere il risultato, se no si fa la figuraccia che sta facendo Toyota con la GT-86. Mesi e mesi di ciance, telaio dedicato, trazione posteriore, boxer in posizione ribassata, blablabla, poi la portano in pista e prende scoppole a destra e a manca.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Puoi sempre tornare a deliziarti di led, plastiche soft-touch, infotrainement e quote di mercato :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi auguro che 4c sia in linea con la guidabilità di una elise

altrimenti tutte le riviste la abbatteranno poi basta che sia rifinita

un minimo ma minimoi meglio e il gioco è fatto

4C deve essere assolutamente una drivers car con le sua caratteristiche

peso dimensioni architettura non deve e non può che puntare all'eccellenza

del piacere di guida. Tutto il resto compresa velocità massima

accelerazione vengono dopo. Io voglio poter leggere di questa

auto dategli delle curve e il sorriso apparirà sulla vostra facciona.

Per quanto rigurada GT-86 a mio parere gli manca il turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

L'obiettivo finale dev'essere il risultato, se no si fa la figuraccia che sta facendo Toyota con la GT-86. Mesi e mesi di ciance, telaio dedicato, trazione posteriore, boxer in posizione ribassata, blablabla, poi la portano in pista e prende scoppole a destra e a manca.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'obiettivo finale dev'essere il risultato, se no si fa la figuraccia che sta facendo Toyota con la GT-86. Mesi e mesi di ciance, telaio dedicato, trazione posteriore, boxer in posizione ribassata, blablabla, poi la portano in pista e prende scoppole a destra e a manca.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto:

gli angoli caratteristici d'assetto credo siano materia sviscerata da cinquant'anni almeno,

Non direi. Cinquant'anni fa si confrontava il comportamento di schemi diversi senza prestare attenzione agli angoli (v. Giuseppe Busso, "Nel cuore dell'Alfa").

e...

mi si consenta:

tanto più è efficace lo pneumatico tanto meno sofisticato può essere lo schema sospensivo.

Prego?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto:

gli angoli caratteristici d'assetto credo siano materia sviscerata da cinquant'anni almeno,

e...

mi si consenta:

tanto più è efficace lo pneumatico tanto meno sofisticato può essere lo schema sospensivo.

Allora ci mettiamo queste: 17ed648fed818d460e9703043f525ffb_big.jpg e siamo Ok. con tanto spazio per tutto il bagaglio, il vintage a manetta e passato glorioso e economico da riparare...

:)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

GT-86 è la classica auto che, limitandoti a leggere i numeri e la scheda tecnica, non hai la minima idea di come vada e come si guidi.

In ogni caso la 4C avrà zero in comune con quel tipo di auto, ma proprio zero.

Trattandosi di un'auto spot, e non una sportiva per molti come la Toyota, sarebbe comunque auspicabile che riuscisse a confermare anche le prestazioni che si paventano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.