Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
tra l' altro ha proporzioni da trazione anteriore e motore trasversale

Daltronde è una trazione anteriore a motore trasversale. :mrgreen:

E' (o meglio anticipa) una variante della nuova classe A, dopotutto. ;)

• Risposte 34
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi piace moltissimo ma trovo anche io odioso questo ostinarsi a tappare i finestrini.

Cacchio, ieri ho fatto 20 metri seduto dietro in una Juke e ne ho avuto già abbastanza...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

non è male..comunque come la Hatch urla :"Europaaaa!" questa urla: "USA e altri paesi exrtaUEEE!!!!!"

in USA gli under 30 comprano le small sedans...

Inviato
non è male..comunque come la Hatch urla :"Europaaaa!" questa urla: "USA e altri paesi exrtaUEEE!!!!!"

in USA gli under 30 comprano le small sedans...

Quoto. Tuttavia dopo il successo dei finti coupettoni 4-5 porte, potrebbe venir fuori una moda dei finti coupettini 4-5 porte.

Ovviamente sarebbero svantaggiati dalle dimensioni piu' contenute che ne renderebbero l'aspetto piu' goffo o, come in questo caso, costringerebbero a ridurre le vetrature a livelli alquanto drastici.

Inviato
Quoto. Tuttavia dopo il successo dei finti coupettoni 4-5 porte, potrebbe venir fuori una moda dei finti coupettini 4-5 porte.

Ovviamente sarebbero svantaggiati dalle dimensioni piu' contenute che ne renderebbero l'aspetto piu' goffo o, come in questo caso, costringerebbero a ridurre le vetrature a livelli alquanto drastici.

Beh questo è solo il concept!

È evidente dalle foto leakkate in fabbrica che il modello di serie utilizzerà le stesse porte di Cl.A... In pratica questa sarà a tutti gli effetti una Cl. A col culo... Con tutti i pro e i contro!!!

Quindi la finestratura sarà "umana"... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato
Beh questo è solo il concept!

È evidente dalle foto leakkate in fabbrica che il modello di serie utilizzerà le stesse porte di Cl.A... In pratica questa sarà a tutti gli effetti una Cl. A col culo... Con tutti i pro e i contro!!!

Quindi la finestratura sarà "umana"... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi riferivo al concept che appunto per essere poco banale ha la vetratura ridotta ai minimi termini. Sulla versione di serie, piu' normalizzata, si avra' piu' un effetto classe A con culo, che la rendera' meno peculiare.

Inviato

e' tempo di hot rod

10255340.jpg

scherzi a parte, in Mercedes IMHO non stanno facendo malaccio ultimamente come design o nuovi prodotti, la nuova Classe A non mi dispiace e anche se non "innovativa" come la precedente, la trovo quasi interessante.

Il problema e' che stanno sbagliando il target: fanno un sacco di pubblicita' per svecchiare il brand e dire "ehi ggggiovini, venghino a vedere!" ma non si capisce quali gggiovini si comprerebbero i mezzi pubblicizzati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

berlina interessante.........

secondo me la versione di serie sarà gradita dal pubblico...queste "piccole" 3v mi stanno piacendo non poco........imho audi dovrebbe muoversi a sfornare l'a3 3v,visto che mi sembrava molto equilibrata...(una 156 del 2012....)

quindi se veramente le case costruttrici metteranno in gamma queste mini-berline,il segmento D ne risentirà ulteriormente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.