Vai al contenuto

2012 - GP Spagna, Catalunya

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella gara! Peccato per la strategia della Lotus...forse con un rientro anticipato di due giri all'ultimo pit-stop...

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti a Maldonado e alla Williams,vittoria meritatissima...ottimo lavoro anche Alonso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Bravo Pastor, pilota velocissimo

Brava Williams, una boccata d'aria per un piccolo team

Brava Ferrari che zitta zitta sta in vetta al campionato (Alonso appaiato a Vettel in testa al campionato)

Ora una nota su questo campionato. 5 gare, 5 vincitori diversi di 5 team diversi. Di memoria, è uno dei campionati più anomali degli ultimi 20 anni, dove il scenario era sempre lo stesso : un team davanti a tutti sin da subito, poi gli altri a rincorrere.

Quest'anno, non si capisce più nulla : il team vincitore di una gara si ritrova nella gara successiva a combattere per un settimo posto...

Stranamente, il team più costante, sotto il punto di vista prestazionale, è la Lotus. Non parlo di classifiche, ma di velocità. I numerosi podi lo stanno a dimostrare.

A proposito, giù di cappello a Kimi, che mi sta bluffando. Pensavo fosse bollito, invece è sempre dannatamente rapido.

Massa : un'altra volta inguardabile. Il confronto con il compagno è impietoso.

Ma nel suo contratto c'è una clausola del genere "fintanto che Fiat rimane n°1 in Brasile, la permanenza del posto è fuori discussione" ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Il grande merito/causa della vivacità dell'inizio stagione sta tutto imho in quelle cose rotonde nere chiamate gomme....

Però mi pare un contributo eccessivo....non posso pensare che una settimana uno sia pippa cosmica e la settimana dopo dio...e la settimana dopo ancora pippa di nuovo...

E non è pensabile che una monoposto della williams si metta ad andare come una redbull che a momenti le prende da una force india:pen::pen::pen::pen::pen:

Schumacher vs Senna:disp2::disp2::disp2:

Inviato

ho sentito che è scoppiato un incendio nel box della willams nel dopo gara sembra che sia scoppiato il kers della vettura di senna fortunatamente sembra che sia stato domato subito e che non ci siano gravi conseguenze (solo alcuni meccanici accorsi leggermente intossicati) se qualcuno ha fonti attendibili, perchè ho appreso da facebook

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
sembra che sia scoppiato il kers della vettura

stranio : migliaia di volt + materiaii iper infiammabili

(c'è ancora l'idrogeno ?)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Il grande merito/causa della vivacità dell'inizio stagione sta tutto imho in quelle cose rotonde nere chiamate gomme....

Però mi pare un contributo eccessivo....non posso pensare che una settimana uno sia pippa cosmica e la settimana dopo dio...e la settimana dopo ancora pippa di nuovo...

E non è pensabile che una monoposto della williams si metta ad andare come una redbull che a momenti le prende da una force india:pen::pen::pen::pen::pen:

quoto.......il tutto è troppo (forse volutamente) dipendente dalle gomme...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
quoto.......il tutto è troppo (forse volutamente) dipendente dalle gomme...

Molto freddo Maldonado, dopo l'ultimo pit quando Alonso gli è arrivato a 6 decimi pensavo mollasse, invece chapeau. Le Lotus è vero, son sempre sul pezzo, Raikkonen potrebbe diventare un outsider, giù invece McLaren e RedBull, mai in gara.

Fermate Schumi:mirror:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
ho sentito che è scoppiato un incendio nel box della willams nel dopo gara sembra che sia scoppiato il kers della vettura di senna fortunatamente sembra che sia stato domato subito e che non ci siano gravi conseguenze (solo alcuni meccanici accorsi leggermente intossicati) se qualcuno ha fonti attendibili, perchè ho appreso da facebook
stranio : migliaia di volt + materiaii iper infiammabili

(c'è ancora l'idrogeno ?)

Confermo. Esplosione alle 17.00 nel box, qualche ferito, ma nulla di grave.

Le gomme hanno preso fuoco e qualcuno si e' intossicato.

La sala stampa sopra i box non e' stata fatta evacuare, quindi non deve essere stato nulla di terribile..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

La cosa più divertente è che, giusto per fare un'esempio, ci si è trovati con una squadra che dopo una collezione di brutte figure, torna a vincere dopo 50 anni proprio quando il CDA decide se rimanere o meno in F1, per poi ripiombare nell'anonimato la settimana successiva. E poi si parla male della WWE... ;)