Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 70
  • Visite 11.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì, diciamo che la corrispondenza tra orientamento della carta e indole di comportamento, quella terapeuta poteva anche risparmiarsela... ;)

Ma veramente la gente non ha più un menga da fare tutto il giorno... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Nel mio bagno è ormai da due anni poggiata sull'angolo della vasca, quindi nè under nè over. E' finita lì sopra perchè in quella posizione sembra che a Tibì non interessi... mentre infilata nel suo rullo le suggeriva continuamente di srotolarla tutta trrrrr trrrrrr trrrrr trrrr... sicchè, stufo di riarrotolarla tutta e impossibilitato ad arrotolare la gatta, ho eliminato il rullo. Sembra che poggiata sulla vasca lei la interpreti come un'altra cosa... il primo giorno in cui l'ho poggiata lì lei è andata al rullo, l'ha trovato vuoto e mi ha guardato come dire "dove cacchio è finita quella roba che faceva tutto quel trrr trrr????"

p.s. faccio notare che questo topic sta avendo un seguito pari a quello della spider MazdAlfa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore

Visualmente Over ma per comodità la metto sul lavandino di fronte.

Sarà per quello che i miei gatti non mi hanno mai dato problemi con la carta igienica. :mrgreen:

Ma quindi abbiamo qualcuno 'under' o no? :D

Inviato

Cos'è, un "rotolo intelligente" per... situazioni d'emergenza igienica? :mrgreen::§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Per me, over tutta la vita! Anche perchè l'unica volta che ho provato a strapparla in posizione under mi è rimasto il porta-cartaigienica in mano ed il rotolo, cadendo a terra si è srotolato tutto quanto. Dovetti ri-arrotolarlo tutto quanto, mentre mi davo del coglione da solo, poi ho dovuto trovare un modo per sistemare il porta-cartaigienica, quindi mi sono dato doppiamente del coglione. :disp2:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!