Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda Civic 1.4 2011. Problema al cambio?

Featured Replies

Inviato

sono dispiaciuto x la tua disavventura con honda.

sono dispiaciuto x il comportamento dell'officina tutta.

sono contento x il tuo nuovo mezzo :mrgreen: alla facciazza del "cambio" :mrgreen:

spero che ti troverai molto meglio

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 24
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vedila così seenza honda oggi non avresti alfa

:pen:Se non ricordo male,all'epoca della scelta,in ballo c'era la giulietta 1.4 mair e la civic 1.4 a km0(giusto?),per cui:mrgreen:...la scelta dell'auto và fatta con il cuore e senza ascoltare la mogliera:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Ho trovato un usato fresco immatricolata nel 2011 con 19000km (speriamo reali) all'attivo.

I pneumatici mi sembravano in ottimo stato, la carrozzeria e' in ordine e gli interni pure; un paio di "pomiglianate" vecchia scuola sono comunque visibili. Ma non cerco certo quello.

Giulietta era sempre la mia prima scelta, ma gl'interni neri di serie e il ridotto spazio per i passeggeri posteriori, unito a una finestratura alquanto ridotta, mi presagiva claustrofobia ai bambini. La 159 che ho trovato ha finestratura più ampia e interni chiari, oltre ad essere generalmente più accogliente (e ci mancherebbe, date le dimensioni).

Attualmente, con Honda ho chiuso; anche se l'auto mi stava lentamente intrigando per la sua intelligenza interna.

E io adoro le auto intelligenti (infatti ho anche una Multipla).

Avevo anche valutato la possibilità di avere 2 auto seg.B e noleggiarne una grossa per le vacanze, ma, tirate le somme, spenderei uguale ad avere la Multipla e la 159.

PS: non vi dico le litigate in famiglia quando decisi di sostituire la Honda. Solo quando, dati alla mano, le ho spiegato quanto mi stava costando in termini di tempo e benzina ha cambiato idea. :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma