Vai al contenuto

Varallo Sesia - Il ritorno: Lancia e....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Conta che quanto la thema costava 72 milioni di euro, a Genova con 200 milioni, ti compravi un appartamento di 110 mq all'ultimo piano in quartieri medio/alti :)

Ed una uno la portavi a casa con 15 milioni di euro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Thema turbo 16V LX 72 milioni di lire = 37184 €

oggi con quei soldi cosa potrei comperare?

una giulietta full optional?

una bmw 220d ?

c'è qualcosa che non quadra, allora prendevi un super top di gamma oggi una media

e non mi si venga a dire che 1 € = 1000 lire perché a me [ settore meccanica ] la conversione l'hanno fatta fino all'ultimo centesimo

Riporto un esempio in casa mia:

Alfa 164 T.Spark 1988 quasi full opt: 35 milioni di lire

Lancia Ypsilon Multijet 2004 full opt: 20200 €

Visto così c'è qualcosa che non quadra ma se si guarda il lato sicurezza la Ypsilon ha accessori (airbag, ESP, ecc.) che l'Alfa non aveva neanche a pagamento, ABS escluso.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ed una uno la portavi a casa con 15 milioni di euro.

:shock::shock::shock:...:lol:...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era stata inserita nella gamma a partire dal 1991 mi pare, ed era abbinabile solo al motore turbo 16 valvole e se non ricordo male aveva il quadro strumenti della Thema-Ferrari che si stava avviando al pensionamento,

Se ne vedono pochissime in giro perché il prezzo di questo allestimento era più altro di diversi milioni rispetto alle altre Thema.

Guardati in giro, che se avete comprato le 80 comfort a frotte, magari la Thema LX da quelle parti ci sarà :lol:

Thema turbo 16V LX 72 milioni di lire = 37184 €

oggi con quei soldi cosa potrei comperare?

una giulietta full optional?

una bmw 220d ?

c'è qualcosa che non quadra, allora prendevi un super top di gamma oggi una media

e non mi si venga a dire che 1 € = 1000 lire perché a me [ settore meccanica ] la conversione l'hanno fatta fino all'ultimo centesimo

con 37 cucuzze oggi una giulietta QV esce. E come prestazioni e dotazione non sfigura affatto.

questo senza contare l'inflazione, che allora era ancora alta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardati in giro, che se avete comprato le 80 comfort a frotte, magari la Thema LX da quelle parti ci sarà :lol:

Ahahaha magari! :D

Ahi me invece le Thema dalle mie parti sono quasi estinte, non so se nei suoi anni di gloria ce ne fossero tante o poche perché io sono dell'89, ne ricordo giusto una terza serie di un mio vicino che ha tenuto più o meno fino ai primi anni duemila.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sembra che Dio vada in giro con una 75 v6 3.2 24v con cambio a 6 marce rapporti corti. E non mi dite che non l'hanno mai fatta, perchè Lui può. :lol:

Mi hai fatto tornare alla mente quella barzelletta sul 308 GTS che girava in Paradiso, che non sto a raccontare perchè credo sia vecchia come una Balilla :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Viaggiarci sopra, comunque, è un'esperienza esaltante. Il gorgoglio ai bassi rende bene l'idea di quello che potrebbe succedere nel caso si presentasse la possibilità di allungare un po', cosa che poi puntualmente accade mentre stai risalendo la Valsesia, e allora, arriva l'urlo, si scopre un'anima che pelle e radica ti avevano nascosto. Sentirla gridare seduti in quegli interni... quanta ITALIA.

Altri ce le possono fare perfette, possono assemblarle così bene che non si riesce a capire dove finisce un pezzo e comincia l'altro. Possono continuare a fare cose che noi invece, quasi per puntiglio si direbbe :D, non ci arriviamo mai fino in fondo. Ma a farne che ti scuotano l'anima così non ci arriveranno mai.

Tu, hai detto tutto :idol:

Le foto, parlano da sole :si:

Quindi, io, che altro posso dire? :D

Niente, se non che il ruggito "vellutato" del bialbero Lampredi turbo, per quanto molto (ma neanche troppo) più sommesso, causava la medesima assuefazione!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu, hai detto tutto :idol:

Le foto, parlano da sole :si:

Quindi, io, che altro posso dire? :D

Niente, se non che il ruggito "vellutato" del bialbero Lampredi turbo, per quanto molto (ma neanche troppo) più sommesso, causava la medesima assuefazione!

Concordo, concordo :) e aggiungerei la spinta poco "politically correct" che scoprii la prima volta che guidai una Turbo prima serie (a conti fatti, una delle prime auto prestanti che ho guidato, con la patente ancora fresca di stampa). Ricordo perfettamente quella sera. La Thema (in verità in condizioni pietose di carrozzeria, lui non ci badava molto...) era di un collega che il sabato e la domenica lavorava con me in un ristorante. A fine lavoro uscimmo per andare a far serata nell'unica discoteca presente in valle, e mi disse "dai, ti faccio provare la bestia".

Lui non faceva altro che ripetermi che era una bestia, era una bestia, io ero un po' curioso e a dirla tutta anche un po' dubbioso, perchè per altri versi il personaggio in questione era uno che amava spararle un po' grosse.

Uscimmo dal paese, al primo stop... prima regolare, poi seconda secca-terza secca.

"Mappporc.... ma dove va st'affare???? Decolla adesso??" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Music & pictures, the show must go on.

"I can find your halo..."

post-8850-145026865455_thumb.jpg

Fobello.post-8850-145026865446_thumb.jpg

post-8850-14502686545_thumb.jpg

Villa Lancia.post-8850-145026865433_thumb.jpg

post-8850-145026865441_thumb.jpg

post-8850-145026865463_thumb.jpg

post-8850-145026865467_thumb.jpg

post-8850-145026865472_thumb.jpg

Gli interni della "parsimoniosa" :) ....

post-8850-14502686548_thumb.jpg

.... e una prima serie con la pelle.

post-8850-145026865483_thumb.jpg

Con questa chiudiamo la parte dedicata alla protagonista della giornata.post-8850-145026865476_thumb.jpg

Buon Anniversario, Ammiraglia. :drink

A domani con tutto il resto ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi in lega lucidi della seconda serie, stanno bene anche sulla prima serie da te fotografata. Quelli della LX invece non mi sono mai piaciuti.

L'altro giorno mi é capitato in rete una lista optional e mi hanno fatto sorridere i pneumatici "super ribassati" (così era scritto sul listino ufficiale) da ben 205/60 roba che oggi quasi manco una segmento A :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.