Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee fallisce il Test dell'Alce rischiando il ribaltamento? Non più... (03-01-2014)


Messaggi Raccomandati:

In pratica se ho capito' date=' visto il peso reale dell'auto, la capacità di carico è di 450kg invece dei 600 indicati (più o meno).[/quote']

Esatto.

Secondo la tesi degli svedesi, l'hanno omologata per una capacità di carico che supera di almeno 150 chili quella reale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allo stato delle conoscenze attuali il problema esiste e relativa campagna di richiamo è necessaria.

è altresi da notare che parliamo di un coso da 3 tonnellate di cui 600 kg di carico quindi imho necessariamente lo devi guidare come un camion.

p.s. @Loric ti vedo ferrato sulla programmazione "post prandiale"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel test in cui si è alzata su due ruote il carico in eccesso era di 58 kg e l'esp era inserito.

Dicevo: secondo gli svedesi, Chrysler ha omologato la GC per una capacità di carico eccedente quella effettiva, si sono sbagliati di almeno 150 kg. Questo in Svezia, ma anche in Albionica etc. etc.

Adesso a quanto pare il vento delle opinioni internettiane soffia in favore degli svedesi e sui blog a teman cominciano a criticare ferocemente Chrysler e a prendere per il culo la sparata di ieri del responsabile marketing e comunicazione. Frasi del tipo: se calpesti una merda, quello che NON devi fare è andare in giro per casa con le suole sporche.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

io appena avevo sentito parlare della rivista che a suo tempo fece il test dell'alce ho "drizzato le antenne".

quel test lo hanno inventato loro e lo praticano da decenni (perché in Svezia pare che uno dei pericoli più grandi si girare per le statali immerse nella foresta a velocità assolutamente codice con alci enormi che sbucano improvvisamente e "costringono" a questo genere di manovre ,che magari sono cappelle..ma dettate dall'istinto e dal pericolo immediato)..

questi (SU QUESTO TIPO DI TEST) non sono assolutamente cazzari. sono molto severi e ci vanno giù pesante con le parole. però mi sento di dire che fanno anche bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

rientriamo sempre nel loop....

COSA-CASPITA-TE-NE FAI?

:pz

Ma guarda che i tuoi gusti,le tue necessità,non sono quelle del resto del mondo:pen:...imho questo come SUV ha ancora un senso,visto che il FUORISTRADA lo fà più che degnamente...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orco zio...il topic non lo avevo notato ed ora non riesco a leggere tutte le pagine!

In pratica me ne sono accorto perche' il mio collega cavallaro che tempo fa ha acquistato il CG nuovo su mio consiglio (ispirato dagli autopareristi :mrgreen:), ora mi ha chiamato dicendo che ora non si fidera' mai piu' di me :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.