Vai al contenuto

Street Triple R oppure Z 750 R


drucker

Messaggi Raccomandati:

Inglesina per il fascino, per il suono del 3 cilindri, per la futura rivendibilità.

Contro, manutenzione discretamente costosa.

sono d'accordo..la z750 la vedo più affidabile e col plus dell'ABS.

esteticamente Triumph a mani basse, la Z non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la z è una bella moto, l'ho provata poco (versione vecchia di un muo amico) e, per le mie scarsissime qualità di pilota, ha molte doti, in primis una bella schiena, ma ha due difetti rispetto alla concorrenza: il peso e la forcella un po' troppo morbida. Al peso da cosa ho capito non hanno rimediato, spero lo abbiano fatto con la forcella. La speed nuova non la conosco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non o guidato nessuna delle 2 moto , la mia opinione personale , senza base scientifica(12000km) :mrgreen: dico, non risparmiare mai, sui freni, sul peso, e sulle gomme . . Con il abs o senza se arrivi lungo in curva ...

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Allora sulla Street Triple modello 2012 al momento offrono un kit estetico gratis che comprende il puntale, il cupolino (che a noi non piace ) e pannelli copri radiatore in tinta per un valore di 547 € (l´offerta é valida anche in italia ) in piú noi vorremmo il guscio coprisella e la riduzione dell´altezza della seduta di circa tre centimetri.

Pagando in contanti ci fanno uno sconto di 500 € e quindi la moto con le ore di manodopera ci verrebbe a costare 8398 €per la versione normale non R...

Non avendo alcuna esperienza in merito vorrei sapere se ritenete l´offerta valida ...:pen:

:thx:

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sulla Street Triple modello 2012 al momento offrono un kit estetico gratis che comprende il puntale, il cupolino (che a noi non piace ) e pannelli copri radiatore in tinta per un valore di 547 € (l´offerta é valida anche in italia ) in piú noi vorremmo il guscio coprisella e la riduzione dell´altezza della seduta di circa tre centimetri.

Pagando in contanti ci fanno uno sconto di 500 € e quindi la moto con le ore di manodopera ci verrebbe a costare 8398 €per la versione normale non R...

Non avendo alcuna esperienza in merito vorrei sapere se ritenete l´offerta valida ...:pen:

:thx:

In che senso? il kit in regalo ovviamente vale la pena prenderlo :-D è gratis! (In ogni caso l'elemento di riferimento del kit è il puntale.. Ormai un optional classico sulle naked Triumph..Da anni).

Se ti riferisci allo sconto di 500€ direi che è molto buono.. Su una Triumph. Case come Ducati, Triumph o HD nella quasi totalità dei casi hanno ed utilizzano prezzi imposti (forti anche di una organizzazione capillare di vendita ed assistenza..) e tradizionalmente si riesce a portare via un buon casco o un piccolo sconto come quello che ti hanno proposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto ringrazio tutti voi per i consigli preziosi :idol:

Purtroppo non abbiamo ancora concluso, la donzella é un pó indecisa soprattutto dopo aver visto la Ducati Monster696 che ha anch´essa dalla sua un peso "umano" ed in piú una sella piuttosto bassa.

Come assicurazione ci sarebbe un risparmio rispetto alla street di circa 300 € all´anno.

Ora siamo nell´indecisione piú totale :oops::nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto ringrazio tutti voi per i consigli preziosi :idol:

Purtroppo non abbiamo ancora concluso, la donzella é un pó indecisa soprattutto dopo aver visto la Ducati Monster696 che ha anch´essa dalla sua un peso "umano" ed in piú una sella piuttosto bassa.

Come assicurazione ci sarebbe un risparmio rispetto alla street di circa 300 € all´anno.

Ora siamo nell´indecisione piú totale :oops::nonso:

Il monster è telaisticamente e non solo avanti, solo.. Le prime due moto hanno molti più cavalli.. (oltre al fatto che sono di difficile comparazione con quest'ultima perchè hanno motori rispettivamente a 3 e 4 cilindri, 4 valvole per cilindro e raffreddamento a liquido.. Laddove la bolognese utilizza l'immortale 2 cilindri 2 valvole raffreddato ad aria -e "volendo" anche ad olio- quindi tanta coppia subito..)

Se ti piace il Monster, vista la differenza di prezzo, andrei "di base" comunque sul 796.. Potendo sul 1100: il miglior propulsore da strade collinari e montuose con coppia -tanta e subito!- a volontà :-D

Buona scelta! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche oggi ho passato la giornata in giro per concessionari :roll: la Ducati 696 ci piace molto esteticamente e abbiamo giá capito che non é un fulmine ma onestamente forse forse meglio cosí tanto ne io ne probabilmente la mia futura Signora abbiamo le capacitá per sfruttarla o metterla alla frusta cosa che non interessa entrambi...per lo stesso motivo abbiamo scartato la versione R della Triumph.

Comunque la Ducati con ABS verrebbe 9.050 se non ricordo male ,pagando in contanti 8700 piú 200 € per averla nel colore Darmah che troviamo divino (purtroppo la faccina che sbava non c´é 8-) )

L´ABS ultimamente é stato ripreso in considerazione ma onestamente cambiamo opinione piú velocemente della luce :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.