Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

Uhm, ne hanno postate alcune con le gattone sulla neve un po' di pagine fa...

si ma quelle non mi sembravano "molto poco mascherate" come dice l'utente sopra...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Solito discorso di statistica fatto con la 4C (guarda caso il giorno prima che comparisse la prima foto spia 8-)): la macchina gira in qualche esemplare non camuffatissimo da qualche giorno. Più passano i giorni, più gira e più aumenta la probabilità che qualcuno la veda (cosa avvenuta) e la probabilità, un po' minore, che qualcuno la fotografi.

Uno di questi giorni (io punto sui prossimi 10 al massimo 8-)) il primo fortunato fotografo la beccherà e, da li in avanti, in pochi fioccheranno fotografie.

Link al commento
Condividi su altri Social

per la faccenda del nome ho sempre storto il naso pure io...che senso ha chiamare ghibli (che è sempre stata un coupè) una berlina???

Se guardate questa:

a me viene in mente l'attuale granturismo...ovvero una coupè grossa...

c'è anche la ghibli II

19_GhibliII.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero che la Ghibli è una coupè. però di nomi adatti non ne vedo (ovviamente già usato QP). meglio chiamarla Ghibli IMHO.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solito discorso di statistica fatto con la 4C (guarda caso il giorno prima che comparisse la prima foto spia 8-)): la macchina gira in qualche esemplare non camuffatissimo da qualche giorno. Più passano i giorni, più gira e più aumenta la probabilità che qualcuno la veda (cosa avvenuta) e la probabilità, un po' minore, che qualcuno la fotografi.

Uno di questi giorni (io punto sui prossimi 10 al massimo 8-)) il primo fortunato fotografo la beccherà e, da li in avanti, in pochi fioccheranno fotografie.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa migliore sarebbe stata quella di adottare un nome nuovo, essì che di nomi di venti ce ne sono a bizzeffe; solo per rimanere in Italia poteva chiamarsi Maserati Grecale, Maserati Ostro, Maserati Ponente oppure il nome più bello che evoca potenza Maserati Buriana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.