Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Piccolo chop da immagini postate su cocheespias. Vedendo il profilo del finestrino posteriore mi viene da dire che ci sono andati vicini?

ghibli ghiblim.jpg

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

più che un Hemi vero e proprio mi pare che si parli di un Hemi-derived...quindi credeo che neanche loro si aspettino l'albero a camme centrale :) ma al mssimo l'utilizzo del basamento e dei manovellismi dell'HEmi ( con nuove teste e distribuzione )

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

per la presentazione si parlava del salone di new york che se non sbaglio è a fine mese e poi shanghai

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai non l' hanno vista : la coda è diversa e, a mio gusto , anche migliore

per la presentazione si parlava del salone di new york che se non sbaglio è a fine mese e poi shanghai

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.