Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dilemma esagerato su un acquisto molto prossimo

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Io sono molto vicino a Lombardore, ma da quanto so non credo sia più accessibile alle auto, solo minimoto e kart. Potrei sbagliarmi e non voglio esserne sicuro, mi informerò.

• Risposte 77
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo che le auto stradali ci possono girare :)

Ci ho accompagnato un paio di amici poco tempo fa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Freni fa roba egregia la EBC, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Gomme toyo r888 o r1-r (usabili anche su strada).

Prima di buttarsi a balocco, però è meglio impratichirsi su qualche pistino giusto per sapere un po' come si comporta la macchina. Vicino a Torino c'è lombardore. È piccolo, ma sempre meglio che buttarsi a balocco senza sapere come reagisce la tua auto....

Mi associo ai consigli di Tony, e confermo che sulle r1-r ci sono eccellenti riscontri da diversa gente che le ha montato su mx5 ed elisame vario.. non sono a livello delle r888 in pista, e hanno bisogno di un po' di raffreddamento dopo qualche giro ma in compenso sono ottime su strada e tengono bene anche sul bagnato.

Ri-sottolineo anche quanto dice Tony su fare un po' di pratica prima (e io ti consiglierei di fare un corsettino prima). Un'altra cosa utilissima e' girare le prime volte con un istruttore (ma personalmente non conosco nessuno che faccia Balocco).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Se le gomme anteriori, che immagino siano la spesa piu' grossa, durano 2000km...

Vuol dire che su un circuito medio da 5 km si fanno 400 giri prima di cambiarle! Capperi!!!!

I freni sono una spesa immagino importante, ma di fatto, per una persona normale, sono eterni... penso nessuno faccia 60mila km di pista..

Ci vorrebbe Pozzetto :D con un "ehlamadooooonna"

Gran bel macinino, considerando che dopo lo strapazzamento ha ancora tutti i cavallucci di quando esce dal conce :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Quoto tutti gli ottimi consigli dati in precedenza ;)

Se ti sei orientato su una vettura come la Swift Sport potrei consigliarti anche la Honda CR-Z... A me è sempre piaciuta un sacco :D

Come costi di gestione/assicurazione/cazzimazzi dovrebbe pure essere più economica della Suzuki :agree:

Inviato
Quoto tutti gli ottimi consigli dati in precedenza ;)

Se ti sei orientato su una vettura come la Swift Sport potrei consigliarti anche la Honda CR-Z... A me è sempre piaciuta un sacco :D

Come costi di gestione/assicurazione/cazzimazzi dovrebbe pure essere più economica della Suzuki :agree:

Peccato costi il doppio :P

Vedrete.

Inviato

s ma se impari a staccare come si deve poi puoi rivendere l'elettricita' prodotta :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ecco una flotta di RC-Z che reimmettono l'energia in circolo

Autoscontro.jpg

Vedrete.

Inviato
  • Autore

Hmmm io sono uno alla vecchia maniera, le nuove ibride non mi piacciono proprio per la questione della doppia alimentazione =( le elettriche stile Twizy poi non ne parliamo. Per carità, non inquinano ecc ecc ma mi sembrerebbe di andare su un golf cart o su una autoscontri appunto xD.

Appena avrò finalmente il sedere sulla Swift prima cosa che farò sarà fare una bella visitina alla pista di Lombardore, garantito. E' aperto al pubblico in qualsiasi momento?

Per la macchina in sè invece pensavo di fare un giro a Torino, concessionario/i suzuki magari, e non solo. Secondo voi conviene? Non è che mi fidi molto dei privati, più che altro non hai molte garanzie, anche se a volte trovi delle belle occasioni. Non che i concessionari siano stinchi di santo pure loro, scalano km a go go tutti ormai, ne ho un esempio storico qui dove abito -_- assurdo sto tizio...

Modificato da Ale-NSX

Inviato

Appena avrò finalmente il sedere sulla Swift prima cosa che farò sarà fare una bella visitina alla pista di Lombardore, garantito. E' aperto al pubblico in qualsiasi momento?

In generale le piste hanno degli orari di apertura precisi, Lombardore la conosco solo di nome, quindi tieni quello che ti dico me discorso in generale relativo. Solitamente c'e' un sito dove pubblicano orari di apertura, tipo di apertura (turni o OPL) e giorni/orari.

Per la macchina in sè invece pensavo di fare un giro a Torino, concessionario/i suzuki magari, e non solo. Secondo voi conviene? Non è che mi fidi molto dei privati, più che altro non hai molte garanzie, anche se a volte trovi delle belle occasioni. Non che i concessionari siano stinchi di santo pure loro, scalano km a go go tutti ormai, ne ho un esempio storico qui dove abito -_- assurdo sto tizio...

Se vuoi sento un mio conoscente che aveva la Swift Sport prima di passare a roba piu' cattiva... e' nella zona piu' o meno vostra quindi dovrebbe conoscere qualche riferimento sia per l'acquisto sia per la manutenzione... in generale penso anche io sia meglio andare in concessionaria, specialmente se noto a qualcuno che possa confermare la serieta'.... privati meglio solo se noti :D