Inviato 31 Ottobre 201213 anni fa Io tutte le auto nuove che non vedo in Veneto le ho viste a Genova. In particolare Panda III ha avuto successo. There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 1 Dicembre 201213 anni fa Occhiometro segnala nelle ultime 2 settimane due 3 dico tre Nissan Leaf (di cui una nel villagio dove vivo) e 3 dico tre Vauxhall Ampera. Per quello che possa significare,degno di nota che in un anno o anche piu' non credo di aver visto piu' di 3 dico tre Lotus Evora
Inviato 2 Dicembre 201213 anni fa Io invece ho realizzato che fra Torino e provincia sarà almeno due settimane buone che non vedo più una macchina nuova
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Mini "invasione" di 5ooL sabato sera a Torino...... vabbè.... lì si vince facile...... anche una con targa prova e marmitta trasversale sporgente dal paraurti... (metano?)
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Io dalle parti di Brescia noto una elevata concentrazione di nuove classe B
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Io dalle parti di Brescia noto una elevata concentrazione di nuove classe B My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Anche a Padova se ne vedono, e la cosa non è un male, se vanno a sostituire le precedenti There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Oddio ho visto un'Ampera oggi!!!!!!! Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Io invece ho visto la prima Suzuki Swift dal vivo a Mestre, e come primo appuntamento non c'è male: ha festeggiato rischiando di entrarmi nella fiancata destra in rotonda. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina. E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano
Inviato 4 Dicembre 201213 anni fa Oddio ho visto un'Ampera oggi!!!!!!! "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)