Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 9 mesi fa...
Inviato

Bel Furgone, Io ho un Transit del 2003, e se dovessi cambiare andrei sempre su Ford Transit:agree:

Inviato

Io del Custom (qui sotto in blu) ne ho visto in giro già parecchi, ma di quello grosso nemmeno l'ombra e a malapena ne ricordavo l'esistenza. :pen:

Dubito sia già in vendita, dato che non ce n'è traccia nemmeno sul sito ufficiale Ford Commerciali.

Tral'altro ha un nome specifico anche lui e si chiama "Trend". Aggiorno il titolo della discussione.

transit1.jpg

7945468882_4cfd4a83cf.jpg

Inviato
La cosa più impressionante della prima serie di questo longevo furgone, è che con motore diesel il frontale cambiava:

3959723213_7b55240b9a.jpg

Questo perchè il motore a benzina era trasversale mentre il diesel longitudinale (o viceversa, ora non ricordo).

Peccato pero' che il nuovo Transit vada a sostituire l'E-Series negli USA...l'america sta perdendo a poco a poco i suoi furgoni storici...prima il Dodge Ram, ora il Ford E...ci manca solo che dismettano lo Chevy Van (per sostituirlo con cosa? L'Opel Movano? :?)

:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
,.-

In giro non ne ho ancora visto nessuno, ma è già in vendita? :pen:

No,bisogna attendere il 2014 per iniziare a vederne qualcuno:drive:

Inviato
i motori a benza non erano quelli della taunus? Che montava un V4? (Eh...all'epoca il problema del motore a sbalzo se lo ponevano eccome...ecco motori a V o cambi in avanti):pen:

mentre i diesel essendo in linea...erano più lunghi

Sìsì è esatto, sulla prima serie i motori a benzina erano i V4 della Taunus, avevo letto da qualche parte pero' che cambiavano a seconda del mercato, nel senso che in UK montavano probabilmente unità diverse da quelle per i mercati europei, ma sempre V4 ;)

--------------------------