Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

E soprattutto, dove la sta la certezza che una ipotetica new 300 non possa venire "italianizzata" nello stile? :)

Quelli di oggi è un rimarchiamento becero di un progetto che era già sulle linee. Quello di domani, chissà. Qualcuno ha già la certezza che sarà così? Se si, quel qualcuno mi dà anche indicazioni sullo S&P500, così mi faccio un po' di soldi? :mrgreen:

Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è qui l'errore. un modello si vende se piace, non se il mercato tira. in tempo di crisi ne venderai di meno certo, ma se piace e risponde al gusto europeo non sarà un modello del tutto ignorato come lo è l'attuale thema.

poi, sempre sul famoso topic, si diceva anzi si ripeteva finoa lla noia che tanto la thema sarebbe stata venduta a costo 0 perchè +/- già tutto pronto, quindi tutto di gudagnato. ora invece, si rimarchierà solo se il modello sarà profittevole. c'è un'incongruenza o ho frainteso?

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

I think very interesting information we can find on one of the last pages of PP. It's expected sales by years.

There are 17 new models (from 2012 to 2014) in the PP but sales in 2014 are growing only to 4,6-4,8 mln.

The difference of WW sales FIAT-Chrysler between 2012 and 2014 is only 400-600 thousand pieces.

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

dal televideo Televideo - Rai

[..]Soltanto sullo stabilimento di Melfi indica che l'investimento partirà presto.[..]

i due prodotti previsti nel 2014 dal PP in italia che siano la 500x e la jeppx?

sempre dal PP nel 2015 è prevista una nuova fiat importata da fuori emea dovrebbe essere il prossimo Freemont

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal televideo Televideo - Rai

[..]Soltanto sullo stabilimento di Melfi indica che l'investimento partirà presto.[..]

i due prodotti previsti nel 2014 dal PP in italia che siano la 500x e la jeppx?

sempre dal PP nel 2015 è prevista una nuova fiat importata da fuori emea dovrebbe essere il prossimo Freemont

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

ma costo zero nel senso che è un costo enormemente inferiore allo sviluppare e produrre da zero... ma è comunque un costo.

montare un motore diesel ha un costo, importare le vetture dagli USA ha un costo, allestire una rete vendita ha un costo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che Maglionne in confronto alla nostra dirigenza é un poeta, un chiacchiero, un tipo da bar. Se penso a Klingler, Gd`I e Stadler.. Dio santo, prima che esca una parola dalla loro bocca passa tutto (e qui non scherzo) 20 volte per l´ufficio stampa.

T!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, le ultime notizie, da quel che posso intuire io sembrano andare invece in senso contrario:

"probabilmente" ci sarà una Ypsilon

"forse" ci saranno altri rimarchiamenti di vetture sì con base tecnica italiana ma pensate, disegnate e sviluppate espressamente per gli USA. E solo se saranno profittevoli.

Sembrano le premesse per la chiusura definitiva del marchio nel tempo d'una generazione di vetture, uno o due lustri, non di più.

Mai come ora spero d'esser in futuro sbeffeggiato per questa grigia (pre)visione:

accoglierò con estremo gaudio ogni irridente "te l'avevo detto".

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.