Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo so che per quello che sto per dire verro' bannato all'istante ma... il retro (che peraltro mi piace) mi ricorda il chiuppo di Gimmo.. :nonso:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che vedo una California mi metto a pensare quanto sarebbe bella con carrozzeria berlinetta ed un posteriore classico e leggero come il frontale.

Purtroppo non vedremo mai niente del genere, improbabile che qualcuno spenda centinaia di migliaia di euro per personalizzare una Ferrari entry level :(

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi....sul sito della elite (che produce modelli) ho visto che c'è lo spazio per inserire la foto di una fantomatica v8 che uscità il prossimo anno....sarà questa?

Di regola non sbagliano...pure la f12 anticiparono.

Mi sembra strano però che non abbiano scritto new california

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che per quello che sto per dire verro' bannato all'istante ma... il retro (che peraltro mi piace) mi ricorda il chiuppo di Gimmo.. :nonso:

Figliolo, non v'e' di che vergognarsi. Il retro dei Coupe' e' una delle cose che rendono grandi il creato. E sono belli perche' sono un riuscito omaggio alle GT del passato, e alla Ferrari.

994100_600217436698000_598163702_n.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Figliolo, non v'e' di che vergognarsi. Il retro dei Coupe' e' una delle cose che rendono grandi il creato. E sono belli perche' sono un riuscito omaggio alle GT del passato, e alla Ferrari.

...cut...

FIAT TESTAROSSA sarebbe stato uno spettacolo :) Se non ricordo male era un omaggio specifico, ovvio, alla 456.

Modificato da sarge

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricontrollato e nel sito elite hanno tolto lo spazio per il modello di ferrari v8 2014....essendo l'unico produttore con licenza ferrari per i die cast...gl iavranno dato una bacchettata?:D

ma poi...questa fantomatica v8 che è?Questa california oppure un nuovo modello?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.