Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite, merita una visita?

Featured Replies

Inviato
Credo sia una buona offerta, ma non ho mai avuto a che fare con macchine così "importanti" e con MB in generale.

Alla fine sono meno di 900 euro all'anno per farci tutti gli interventi, dal cambio olio al motore fuso: mi sembra ragionevole e tu non stai sempre lì a pensare se è il caso o no di passare in officina per controllare la macchina.

in effetti mi sembra ragionevole:

non è il best price ma se te lo puoi permettere ...

anche perchè (sgrat, sgrat) qualche cosa in 4 anni statisticamente capita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 142
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma include proprio qualsiasi cosa? Nel senso che oltre a quel canone tu non tiri fuori più mezzo scudino per la manutenzione di quella macchina?

Inoltre: include i tagliandi solo quando suggerisce l'Assyst, o hai libertà di portarla perché ti va di farlo?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Tagliandi da libretto obviusly.....sennò il prode italico farebbe un tagliando al mese "così ci guadagno". Qua c'è tutto:

http://www.mercedes-benz.it/content/media_library/italy/passenger_cars/after_sales/service_plus/contract_excellent_2012.object-Single-MEDIA.tmp/AllegatoB-Excellent.pdf

Io il prezzo lo vedo così:

- tagliandi e manutenzione ordinaria (2000€ in 4 anni, vista la vettura mi pare ragionevole)

- garanzia estesa

Poi, se non si rompe niente, mica mi incazzo da dire "mannaggia a me....ho speso dei soldi per la garanzia estesa" :lol:

Le garanzie estese le vedo come le temporanee caso morte. PREGO perchè siano soldi sprecati ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Effettivamente, considerati i costi di officina MB, se come credo la fareste seguire comunque dall'assistenza ufficiale, non andresti a pagare molto meno nella sola manutenzione ordinaria.

Il costo della garanzia estesa non sarebbero i 3500 euro in 4 anni, ma la metà o più probabilmente 1/3. Il resto sono spese ordinarie.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

L'importante è che ci sia un po' di elasticità... tipo portarla a +/- 1000 km dalla scadenza perché ti conviene come tempi/viaggi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

OT

Un applauso al babbo di Dannatio e al suo SEC

mercedes-benz-380-sec-03.jpg

PS: figata la garantia all inclusive a 2 euri al giorno. E' un'auto usata, qualcosa si puo' scassare, e in proporzione al mezzo non mi pare nemmeno carissima.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Lo chiederemo ;) Tanto non è un'urgenza, è una cosa che si può fare in qualsiasi momento nella vita dell'auto.

Devo dire, che mi piace Mercedes quando pensa queste cose (meno quando pensa alla CLA :lol:)

Io devo ancora capire la storia della garanzia di mobilità legata al Libretto Service. Mentre me la raccontava ho capito "Se tieni tutte le manutenzioni in linea (per un abominio d'anni) ci impegnamo a venirti a recuperare ogni volta che l'auto ti lascia a piedi".

Solo che mi pareva talmente fuori dal mondo che la mia mente ha catalogato la cosa come ":lol: :lol: :lol:" e non ho più approfondito...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Dopo un bel po' di peripezie (prima l'agenzia pratiche, poi l'assicurazione....non ce la volevano assicurare!) siamo riusciti a ritirarla

Ecco qua le prime foto:

mercedes002.jpg

mercedes001w.jpg

mercedes003.jpg

I primi kilometri confermano le buone impressioni. Molto silenziosa (l'unico rumore a 130 è quello degli pneumatici), cambio dolce ma tempestivo, sterzo tipicamente mercedes (non troppo pesante ma sensibile e preciso).

Motore ne ha da vendere, come prontamente il solito fenomeno suvvato da terza corsia ha voluto sperimentare....

Adesso resta solo da insegnare a mio papà tutto l'ambaradan multimediale.

[sIGPIC][/sIGPIC]