Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Messaggi Raccomandati

Se il Ducato ingrana in America come in ha fatto in Europa, rischia di essere il più grande successo commerciale di Fiat nel mondo :mrgreen:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Bell i nuovi fari.

Danno un tocco più moderno.

Qualcuno (:mrgreen:) sa se ci sarà anche la versione con calandra cromata?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Bell i nuovi fari.

Danno un tocco più moderno.

Qualcuno (:mrgreen:) sa se ci sarà anche la versione con calandra cromata?

grazie :D

la calandra in alluminio è stata in forse fino all'ultimo, ma poi si è optato per quella nera (che io preferisco), ma non è da escludere in futuro altre varianti

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

vero, è più malefico con i fari così.. parurti meglio tutto nero. Più indicato per un commerciale imho

Tanto poi se lo cromano gli ammeregani in garage :lol:

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
grazie :D

la calandra in alluminio è stata in forse fino all'ultimo, ma poi si è optato per quella nera (che io preferisco), ma non è da escludere in futuro altre varianti

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Se il Ducato ingrana in America come in ha fatto in Europa, rischia di essere il più grande successo commerciale di Fiat nel mondo :mrgreen:

Per gli US ha due problemi: e' trazione anteriore, il diesel non ha un automatico a convertitore.

Io rimango un po' perplesso sulla scelta di portare il Ducato e non il Daily ( a differenza da quanto fatto da MB con Sprinter)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Pheego 8-)

Modificato da Pandino

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Io rimango un po' perplesso sulla scelta di portare il Ducato e non il Daily ( a differenza da quanto fatto da MB con Sprinter)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Credo che quello sia ancora possibile, anche se più avanti.

Tanto che mi viene da pensare che potrebbero direttamente portare la prossima generazione del Daily.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da MotorPassion
      Fonte: Opel Media
       
      Dopo Zafira Life ecco la versione commerciale Vivaro cugino dei modelli Citroen/Peugeot/Toyota.
       
    • Da sonicwp7
      6 cilindri in linea Cummins da 6.7 litri Turbodiesel da 298 kW / 405 CV e 1356 Nm di coppia per questo bisonte che riesce a trascinarsi dietro un carico di circa 15 tonnellate!
      Il cassone, invece, può trasportare circa  3.5 tonnellate solamente.
       
      Il nuovo L6 sviluppato da Cummins ha blocco in ghisa e testate in alluminio e pesa 27 kg in meno del propulsore precedente. Ha nuovi pistoni e nuove bielle. Rivista completamente l'aspirazione e lo scarico, con l'adozione anche di un nuovo turbocompressore con VGT. 
       
      Il cambio è un automatico a 6 rapporti realizzato specificatamente da Aisin. 
      Se è troppo, c'è una variante depotenziata del 6.7 Cummins con 276 kW / 375 CV e 1150 Nm di coppia.
       
      Per chi ha un pozzo di petrolio in casa, c'è il modello "Entry-Level" con il RAM 2500 e 3500 HD che sono spinti dal V8 6.4 HEMI da 306 kW / 416 CV e 581 Nm di coppia, abbinato allo ZF8HP specifico Chrysler. (Torqueflite 8HP75).
       
      All'interno debutta il nuovo sistema FIAT UConnect 4, che prevede un sistema Touch da 12 " con funzionalità SplitScreen, Apple CarPlay e la gestione separata dei flussi del climatizzatore. 
      Per l'audio c'è un sistema a 10 altoparlanti HK da 750 W.
       
      La garanzia è di 5 anni o 100 mila miglia.
       
      Via RAM
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/66410-ram-2500-power-wagon-2020-spy
       
       
       
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.