Vai al contenuto

Fiat 500L Natural Power (Spy)


bububu

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi oggi in concessonaria mi hanno confermato che la versione natural power in teoria da loro sarebbe già configurabile! Credo a giorni l'annuncio ufficiale...anche sul forum di metanauto se ne parla pareccchio...se non ho capito male dovrebbero lasciare gli 80 cv...qualcun'altro ha informazioni a riguardo da condividere?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi oggi in concessonaria mi hanno confermato che la versione natural power in teoria da loro sarebbe già configurabile! Credo a giorni l'annuncio ufficiale...anche sul forum di metanauto se ne parla pareccchio...se non ho capito male dovrebbero lasciare gli 80 cv...qualcun'altro ha informazioni a riguardo da condividere?!?
Link al commento
Condividi su altri Social

Se monterà lo stesso motore bicilindrico di Panda e Ypsilon, senza quindi puntare ad una versione più potente (almeno in un primo tempo) molto probabilmente lo fanno anche perchè così la 500L può rientrare nelle auto che posso godere degli incentivi. Infatti per l'utente privato le auto che posso godere degli incentivi devono avere emissioni inferiori a 95gr/km cosa che vale per il bicilindrico da 80cv e soprattutto vale per pochissime auto di taglia media il che può essere sicuramente un vantaggio per 500L.

Ecco alcune foto della versione NaturalPower durante dei test (non so se si erano già viste).

gallery_3_243_87086.jpg

gallery_3_243_231659.jpg

gallery_3_243_96431.jpg

gallery_3_243_83476.jpg

gallery_3_243_156257.jpg

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Se monterà lo stesso motore bicilindrico di Panda e Ypsilon, senza quindi puntare ad una versione più potente (almeno in un primo tempo) molto probabilmente lo fanno anche perchè così la 500L può rientrare nelle auto che posso godere degli incentivi. Infatti per l'utente privato le auto che posso godere degli incentivi devono avere emissioni inferiori a 95gr/km cosa che vale per il bicilindrico da 80cv e soprattutto vale per pochissime auto di taglia media il che può essere sicuramente un vantaggio per 500L.
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppur si muove (cit.) :mrgreen:

Spero che abbia una rapportatura che riesca a farlo muovere decentemente e/o che abbiano scelto la versione da 105 cv.

Il 1.4 tjet del Doblò sarebbe stato perfetto imho.

Prima di stroncarlo, aspetto le prove su strada.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.