Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Tweet Chrysler

"THX for all the 1st impressions on 2014 #JeepCherokee. Remember: More than any other vehicle' date=' Jeep SUVs are more than exterior looks"

[/font']

"More than anything else, Jeep SUVs are defined by how they do on- & off-road. #Moparchat"

"Com'è questa tua amica?" ".... Simpatica!"

Modificato da Regazzoni
--- Mi era rimasta una parola nella tastiera ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Le maiale han sempre più successo dello fighe di legno.

gli auguro che valga lo stesso anche qua.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente anche Jeep ha deciso di darsi una rinfrescata. Penso che come primo esercizio "del nuovo corso", tralasciando i troppi richiami Mitsu, abbiano avuto un minimo di coraggio. Mi fa piacere che il layout a 3 piani della fanaleria continui a riproporsi (Multipla docet).

Link al commento
Condividi su altri Social

In verità non mi convincono molti particolari.

I fari in prima battuta: dividerli su tra livelli non ha funzionato sul Juke, non ha funzionato sulla Multipla e non funziona qui. Perché ostinarsi, dico? :D

Anche piegare la griglia non mi pare una genialata, sinceramente. Idem la scelta sul paraurti: o tutta plastica o tutta tinta. Ancora non mi convincono i passaruota e qualcosa della fiancata.

Eppure, nonostante tutto, il giudizio non è negativissimo, l'idea è buona e lo sono anche le proporzioni: è nei dettagli che si frega!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

All par mediamente son coglioni sciovinisti, non tutti molti scrivono roba interessante , questa evidentemente e' uscita male e dispiace loro ammetterlo, ma se la son disegnata loro nel loro centro stile, quindi han poco da rompere :lol:

io più la vedo e meno mi piace. Pensare che le soluzioni giuste per il marchio si erano già viste nei concept

Buongiorno, nuovo iscritto anche se vi leggo da un po' di tempo dopo su suggerimento di Hainz.

Premetto che anche a mio parere questa Cherokee è una schifezza inenarrabile; non riesco a capire come sia stato possibile concepirla e approvarla.

Sono strafelice di sentire che il centro stile di Torino non abbia avuto nulla a che fare con questa débâcle...Diciamo che col doblò e con il muso da aspirapolvere della 500 -per non parlare della Multipla-, sono facili indiziati (per quanto riguarda il gusto estetico americano, naturalmente). Spero il mio commento sia stato compreso e che sia chiaro che non intendo offendere quelli che li ci lavorano (o che magari frequentano questo forum).

Partecipo attivamente a Allpar e devo dire che il commento riportato è di uno dei pochi imbecilli che ogni tanto partecipano solo per far prendere aria ai denti. Mediamente si trovano persone educate e posate come i moderatori fra cui Strat che infatti ha postato questo messaggio

"It's starting to amuse me how folks are getting all angry at "Fiat" about the design. Do we even KNOW who was responsible for the design? Not yet we don't - so folks point a finger and blame "Fiat." I don't seem to recall folks pointing a finger at "Mercedes" or "Daimler" for the subjective and polarizing style of the '07 Chrysler Sebring. Mostly they just crabbed about the huge headlights."

Ovviamente in questo caso il trauma è così violento che scatena anche reazioni esagerate, forse comprensibili, di chi è alla ricerca di spiegazioni per questo roito di automobile.

Domanda: i concept di cui parli sono visibili da qualche parte, o solo dagli addetti ai lavori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro già è più "digeribile" anche se concordo, manca qualcosa ... o comunque, sembra sospeso

Anzi anzi anzi: carryover dei fari Quattroporte :§:§

Piccolo OT: Mi sembra il remake delle foto rubate di Giulietta ...

Modificato da KALEL
----!!!!

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

hrtqvU2.jpg

da Jalopnik

Abbiamo anche il dietro, anche se sembra mancare qualche dettaglio :)

Immagino avremo presto anche quelle ufficiali...

:rotfl::martellarsi::rotfl::martellarsi::rotfl::martellarsi:

Non so se ridere o piangere (va beh piango dal ridere ...).

Oltre al fatto di avere una gran quantità di lamiera, ma che forma hanno dato al portellone ... quello "scavo" la fa sembrare la poppa di una nave.

893_2004-0474.jpg.jpg

P.S. I fari sono quelli della Quattroporte oppure sono solamente molto simili?

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.