Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

la classe dirigente è stata scelta dal popolo italiano

i poliziotti, difendendo le istituzioni e il governo, di riflesso difendono il volere del popolo italiano

scusa questa non l'ho capita, a parte che le parole "attuale governo" e "voluto dai cittadini" non possono stare nella stessa frase per ovvi motivi

se larga parte del popolo italiano è scontenta del loro operato al punto tale che molti iniziano a protestare sul serio, non ci vedo nulla di male qualora le forze dell'ordine solidarizzino con i manifestanti nel caso in cui questi tengano un comportamento corretto

"di riflesso difendono il volere del popolo italiano" non si può sentire dai, nel senso che teoricamente dovrebbe essere come dici tu, ma sappiamo bene che allo stato attuale è l'opposto

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

uno stato forte dovrebbe fregarsene di cortei, manifestazioni e scioperi e non farsi dettare l'agenda dalla piazza

sennò cosa facciamo, andiamo a colpire con tagli e tasse solo chi non ha il tempo di andare in piazza a manifestare?

in effetti ora che ci penso... :pen:

in effetti a pechino nel 1989 questa linea l'hanno adottata a menadito.......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa questa non l'ho capita, a parte che le parole "attuale governo" e "voluto dai cittadini" non possono stare nella stessa frase per ovvi motivi

E il governo da dove arriva scusa, dai meganoidi? :pen:

i cittadini hanno votato le liste, a cui hanno affidato il compito di formare il governo. Come è sempre stato. Facciamocene una ragione.

la lista che si è votata si è rilevata piena di cape di minchia? È colpa nostra che non ci si è informati, visto che la rosa dei candidati, non é sceglibile, ma è pubblica prima e durante il voto. Fine. (Anche dell'OT)

tornando ai temi squisitamente economici, che non ho voglia di vedermi il chiuso il topic perché contro il regolamento.

La Stampa - Dopo due anni il Pil arresta la caduta Saccomanni: ?La recessione è finita?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E sarebbe l'ennesimo titolo in tal senso da circa 2 anni a questa parte: io una toccatina per scaramanzia la farei...

Dai, che siamo passati da "il prossimo trimestre" a "questo trimestre"!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, esattamente questa ...

Subway_train_in_tunnel.jpg

:)

D'altra parte, cosa dovrebbe/potrebbe dire un qualsiasi governo di qualsiasi colore forse questo :

Ragazzi, abbiamo l'evasione fiscale e la corruzione più alta del mondo occidentale, la forza lavoro meno scolarizzata di detto mondo, le PMI più piccole del mondo di cui sopra, con tipologia di produzione e ricerca innovativa di conseguenza. Le nostre pochissime multinazionali sono elefanti sonnacchiosi in un mondo di giaguari incazzati. Nel frattempo il cosiddetto terzo mondo sta accelerando a velocità smodata (cit. ), puntando proprio su quello che noi trascuriamo .

Detto questo qual'era la domanda ? :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stev, parlando seriamente, segnali "buoni" ce ne sono, girando.

la crisi ha fatto anche pulizia di aziende poco efficienti, e chi è rimasto sul mercato, sta vedendo aumentare il giro di affari.

purtroppo, questo non si sta ancora traducendo in nuova occupazione.

Che segnerà davvero il punto, positivo, di svolta.

di lavoro ne abbiamo da fare ancora molto. Il punto è vedere quanta voglia se ne ha...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la crisi ha fatto anche pulizia di aziende poco efficienti, e chi è rimasto sul mercato, sta vedendo aumentare il giro di affari.

mah, per ora no, tony.

i consumi (anche di roba basic come l'alimentare) sono "lenti" e premiano spesso roba di fascia bassa (è meramente questione di prezzo)

finchè non la smettono di pescare nel portafoglio ( e ovviamente di creare posti invece che perderli) non credo si possa ripartire.

Link al commento
Condividi su altri Social

E il governo da dove arriva scusa, dai meganoidi? :pen:

i cittadini hanno votato le liste, a cui hanno affidato il compito di formare il governo. Come è sempre stato. Facciamocene una ragione.

non mi pare che Enrico Letta si fosse candidato a premier, così come l'elettorato delle forze al (chiamiamolo cosi va) governo non mi pare abbia mai sostenuto la sua fazione per allearsi con l'avversario (chiamiamolo cosi va) storico

in un paese serio si torna alle urne e non si fa l'inciucio

avrebbero dovuto fare rapidamente la legge elettorale, questo si, per andare a votare immediatamente*

invece no, prese per il culo a gogo e la gente si è rotta le palle....per cui, e chiudo il cerchio, non mi pare il caso di fare la morale a quei poliziotti con motivazioni pseudo costituzionali

*mi rendo conto, tuttavia, che quando uno si abitua ad un certo modus agendi certi comportamenti appaiono naturali

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.