Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il marmista che mi fece alcuni particolari per casa, mi diceva (già 5-6 anni fa) che si trovava in difficoltà con le lapidi da cimitero perchè arrivavano dalla Cina dei kit già pronti a cui dovevi solo mettere il nome e la foto e si poteva scegliere tra decine di modelli diversi. Il prezzo era circa la metà di quanto faceva pagare lui per i suoi prodotti.

anche i cubetti di granito per la pavimentazione li portano dalla cina, avevo letto che li schiavizzano direttamente sulle navi stan lì a spaccare sassi tutto il giorno (magari è una cazzata)

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un po' che volevo postarlo, ma mi dimenticavo sempre:

KEIN PFUSCH®: Funiculi' funicula' sovraniti' sovranita'.

Che mostra bene (in maniera documentata e analizzata) il perchè "usciamo dall'euro e svalutiamo" sia una PESSIMA idea.

Specie per le persone comuni.

Che scusate, a veder crescere il PIL a 2 cifre mentre rovisto nella monnezza non è una prospettiva che mi garba...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho quel tale scrive troppo:

troppo spesso e troppo a lungo per fare qualsiasi lavoro produttivo.

inoltre tenta palesemente di giustificare il fatto di essere andato in germania.

infine sulle cose di cui sò con certezza e qunidi non sono per nulla imho, non c'azzecca proprio.

parlando di savonrola de nonatri vi segnalo questa chicca :

[video 30.05.2012] MONTI fiero alla CNN mentre era PREMIER: ?Stiamo distruggendo la domanda interna? | Scenarieconomici.it

Quando me l’hanno detto ho pensato ad una balla, un’esagerazione. Poi ho cercato ed invece no, al minuto 2.37 Monti dice, con espressione soddisfatta e fiera, le seguenti testuali parole:

“we are actually destroying domestic demand through fiscal consolidation”

tradotto

“in realtà stiamo distruggendo la domanda interna tramite il consolidamento fiscale”

Maggio 2012, Monti era in carica da circa 6 mesi e sarebbe rimasto premier per altri 10.

In Italia non c’è stato mezzo giornale che ha riportato questa frase all’epoca. NESSUNO.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro di aver visto l'immagine giusta? Che adesso anche con safari viene fuori una rappresentazione grafica non molto edificante :attorno::disp2:

Superato il piccolo problema. Di quel blog, spesso non condivido i toni, non sempre le idee, in questo particolare caso, ho trovato finalmente dimostrazione grafica di quanto successe realmente con la tanto desiderata svalutazione competitiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi rendo conto che forse sono stato più tranchante del solito:

in effetti in realtà alcune cose sono pure condivisibili, ma sarebbero molto più comprensibili,

e quiindi magari ancora più condivisibili, se fossero riassunte in 2 cartelle.:lol:

(imho sarebbero anche più credibili perchè ne Tu, ne io e nemmeno tutti gli altri, abbiamo materialmente il tempo di scrivere così tanto)

di conseguenza semplciemente ho rinunciato a seguirlo.

p.s ritorno a fare il bastardo visto che oltretutto siamo nel mio campo: ma la sua doppia VPN, con scappellamento virtuale antanico-anonimo, non doveva proteggerlo anche dai "black bamboo" ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da quel link vedo un immagine che ha poco a che vedere con la svalutazione monetaria.

Vi dirò però che mi avessero fatto studiare robe del genere durante le lezioni di macroeconomia avrei preferito asd

Link al commento
Condividi su altri Social

(imho sarebbero anche più credibili perchè ne Tu, ne io e nemmeno tutti gli altri, abbiamo materialmente il tempo di scrivere così tanto)

Solo perchè la domenica pomeriggio si ha qualcosa di meglio da fare :D

ad esempio, io mi son dedicato alla curva di import nel mio stomaco di una eccellente coppa gelato tiramisù :si:

(per l'export ripassare)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io KEIN PFUSCH non riesco più a leggerlo: per due interventi centrati che fa, ne tira fuori almeno 47 complottistici e sproloquianti. Non sopporto più i maniaci del complotto che comunque hanno sempre ragione loro. Se dai per certo che sono tutti coglioni irrecuperabili e tu sei l’unico che la pensa giusta, cazzo continui a scrivere?

Ma soprattutto, va a cottimo? Se avesse una vita realmente normale imho non potrebbe scrivere tutta sta roba, soprattutto non potrebbe documentarsi adeguatamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

SemiOT: mi ero perso la discussione negli ultimi giorni, sorry!

Comunque a me appaiono i due articoli del blog sia da cellulare che da PC :gratta:

Non so cosa dirvi :nonso:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.