Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mi piace, ma....

kia-soul_30.jpg

...d'accordo... vuoi fare la versione bicolore perchè adesso se non ce l'hai sei uno sfigato, però..... perchè quel montante posteriore con la parte nera che NON fà da naturale prosecuzione della cornice dei finestrini? Questi dettagli tirati via (o peggio voluti), li odio......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La linea di fiancata proprio non mi piace... no. In coda passa, ma mi ricorda troppo altri modelli...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 1 anno fa...

Vista oggi bicolore rossa e nera, è l'unica che gira nel mio paese e ogni volta sono felice di incontrarla.

Si distingue molto dalla massa e dalle altre auto che ormai vanno solo dal bianco al nero in una scala di grigi.

Non capisco perché non la caghi nessuno, ho avuto modo di entrarci e sembra anche ben fatta, strano come in america sia il riferimento per la categoria e qui una mosca bianca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché non la caghi nessuno, ho avuto modo di entrarci e sembra anche ben fatta, strano come in america sia il riferimento per la categoria e qui una mosca bianca.

Forse perché non è né un suv né un monovolume :pen:

O magri in molti non sanno neppure esista...

Comunque in effetti è bellina e particolare, ma sarei uno dei primi a non comprarla... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse perché non è né un suv né un monovolume :pen:

O magri in molti non sanno neppure esista...

Comunque in effetti è bellina e particolare, ma sarei uno dei primi a non comprarla... :)

Concordo

Ad ogni modo nella prova comparativa usa con la 500L, car and driver la aveva fatta prevalere abbastanza nettamente (la coreana)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo sì ;)

A proposito di vendite in EU, casca a pennello quanto riportato qui: http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/63053-vendite-500l-5.html#post28330717

Come potete vedere hanno fatto un po' di miscuglio di segmenti, ma è comodo per avere dei riferimenti. Forse quella che più le si avvicina è la C3 Picasso, che come marchio comunque in EU vanta di simpatie maggiori :-)

Curiosamente pare fare meglio di Kia Venga, che non è in classifica, mentre la cugina ix20 sta sopra... Va a capire certe dinamiche :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo sì ;)

A proposito di vendite in EU, casca a pennello quanto riportato qui: http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/63053-vendite-500l-5.html#post28330717

Come potete vedere hanno fatto un po' di miscuglio di segmenti, ma è comodo per avere dei riferimenti. Forse quella che più le si avvicina è la C3 Picasso, che come marchio comunque in EU vanta di simpatie maggiori :-)

Curiosamente pare fare meglio di Kia Venga, che non è in classifica, mentre la cugina ix20 sta sopra... Va a capire certe dinamiche :-)

certo.

ormai si stanno enucleando diversi ambiti di sub-globalizzazione: asia vuol dire poco (in giappone e in corea si vendono cose numericamente diverse e assolutamente diverse da cina e far east e india in più i jap non comprano le coreane e viceversa in korea il primo costruttore al mondo cioè toyota è knock out), nafta (il mercato più open e competitivo in mano alle big two + fca + jap e korea), sudamerica e UE (che è comunque un mercato di sostituzione ma abbastanza variegato anch'esso al suo interno con grande prevalenza di vag e costruttori europei), poi c'è l'africa che mi pare orientata verso i prodotti francesi per le zone francofone, e verso i jap per il resto.

non so se concordate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Me ne ero interessato quando mi guardavo in giro per il cambio macchina.

Il suo grosso problema (che ne fa vendere poche) è che è....scentrata.

Ha dimensioni più da seconda macchina, ma ha mono-motorizzazioni più da prima. Cavalli ne ha, ma le prestazioni rimangono non esaltati, specie se prendi l'automatico. Che la penalizza anche sul fronte consumi e quindi CO2.

Ed è accessoriabile solo a pacchetti che sono decisamente costosi.

500L da quel punto di vista è più versatile come offerta.

Idem 2008 e Captur (che costano anche di meno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.