Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Ma scusate solo una curiosità.

Sulle foto delle Ermenegildo Zegna, la targhetta negli interni è messa al contrario?

Cioè se sono seduto dentro vedo la targhetta al contrario, o hanno fatto un photoshop solo per ste foto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono amante del genere:mrgreen: ma trattandosi di un tuner -anche- di auto di lusso, considerando anche il tipo di clientela, direi che non è male.. Certo: l'opaco non rende giustizia alle forme di quest'auto (come anche di alcune altre), ma la caratterizzazione in questo caso è, forse, l'auto stessa (Novitec).

Io trovo che l'opaco, nel caso di forme sinuose, risalti le curve.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque comincio a vederne i ngiro diverse...considerando che parte da 70k euro direi non male come risultato.

Nelle vendite (di ottobre mi sembra) in italia ha quasi raggiunto la classe E(che però è del 2009 con restyling 2013) ma che parte da molto meno compe prezzo e motori "impegnativi"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Buongiorno a tutti,mi presento.Mi chiamo Ettore sono di Bergamo e sono un nuovo iscritto.Da settembre del 2014 sono in possesso di una maserati ghibli diesel 275cv.Le mie precedenti autovetture degli ultimi anni sono state bmw serie 5 benzina mercedes Kompressor,mercedes 320 cdi,mercedes cls 350. Come mi trovo con questa ghibli?? Beh,in verità vi dico che mi sto divertendo un sacco.....saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni dettagli internamente è vero sono migliorabili,se la paragoniamo alle tedesche. Ad esempio alcuni pulsanti in plastica o la grafica del navigatore di bassa qualità.O la luce della plafoniera che se te la dimentichi accesa,non si spegne con lo spegnimento o la chiusura della macchina,e dopo ti ritrovi con la batteria a zero,come è capitato a me...Ma come accendi il motore e ti metti in strada,ti dimentichi di queste piccole cose perché il piacere di guida è davvero notevole. E quanta gente mi si avvicina per chiedere informazioni facendomi i complimenti...e quante ragazze mi sorridono compiaciute...Si,la ricomprerei sicuramente.Ad oggi ho percorso circa 12.000 km

Link al commento
Condividi su altri Social

@ETTORE 1

Ti consiglio di editare il tuo ultimo post

Lo Staff di Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del codice della Strada, giacché qualsivoglia modifica in contrasto con le disposizioni vigenti può essere potenzialmente pericolosa per sé e per gli altri utenti della strada e può causare serie conseguenze penali in caso di incidente.

Inoltre le modifiche spesso hanno un costo in termini di affidabilità, andando a modificare pesantemente quello che sono le caratteristiche di robustezza del veicolo e il suo comportamento, oltre che a rendere nulla la garanzia della casa costruttrice.

Per tutta questa serie di motivazioni, ribadiamo la nostra più completa disapprovazione ed esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni nelle quali discutere di argomenti in contrasto con le indicazioni dello Staff.

Ogni violazione sarà immediatamente sanzionata.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.