Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

vista la prima puntata di Daredevil.... no cioè.... SPETTACOLO! 52 minuti di pura libidine. Fatto davvero bene (per ora!)

fatto davvero bene tutto fino alla fine, spettacolo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato stiano sfornando tutti questi film e serie sui supereroi...non mi piacciono :(

Ho quasi finito di vedere la serie ROMA della HBO...sono 2 serie sono arrivato alla 2x6...

mi piace molto.

ma non sono riuscito a trovare in rete se la serie ha un finale oppure è stata sospesa.

inutile dire che se è stata sospesa mi incaxxo a bestia (è la terza serie che guardo e mi piace...e poi non ha un finale)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivo tardi (ma sto recuperando molto velocemente) nel conoscere House of cards. poco da aggiungere :idol:

Devo invece commentare su l' altra serie che sto guardando: 1992. non mi ha preso come Gomorra, ma non mi fa nemmeno schifo. ho però sviluppato un profondo odio per Accorsi dopo lo spam della pubblicità della 308 per il quale mi toccava sentire la sua voce per ogni pagina di ap che aprivo :lol: resto perplesso poi anche per Tea Falco. sulla prima scena era ubriaca, quindi si poteva comprendere una voce strascinata, ma non si può sentire nelle altre scene. persino io appena sveglio la mattina ho una voce più comprensibile :)

Come detto, non riesco a capire per quale motivo continui a guardarlo, boh....

miriam-leone-hot-770x358.jpg

Ah, eccolo (anzi, eccola) :mrgreen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato stiano sfornando tutti questi film e serie sui supereroi...non mi piacciono :(

Ho quasi finito di vedere la serie ROMA della HBO...sono 2 serie sono arrivato alla 2x6...

mi piace molto.

ma non sono riuscito a trovare in rete se la serie ha un finale oppure è stata sospesa.

inutile dire che se è stata sospesa mi incaxxo a bestia (è la terza serie che guardo e mi piace...e poi non ha un finale)

Confermo che Rome ha un finale,quindi potete vederla senza smadonnare.

A me è piaciuta davvero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivo tardi (ma sto recuperando molto velocemente) nel conoscere House of cards. poco da aggiungere :idol:

Devo invece commentare su l' altra serie che sto guardando: 1992. non mi ha preso come Gomorra, ma non mi fa nemmeno schifo. ho però sviluppato un profondo odio per Accorsi dopo lo spam della pubblicità della 308 per il quale mi toccava sentire la sua voce per ogni pagina di ap che aprivo :lol: resto perplesso poi anche per Tea Falco. sulla prima scena era ubriaca, quindi si poteva comprendere una voce strascinata, ma non si può sentire nelle altre scene. persino io appena sveglio la mattina ho una voce più comprensibile :)

Come detto, non riesco a capire per quale motivo continui a guardarlo, boh....

miriam-leone-hot-770x358.jpg

Ah, eccolo (anzi, eccola) :mrgreen:

Vista anche io

Le prime 3-4 puntate non sono male, mi sono piaciute anche come fotografia. Poi però si trascina un po' a rilento e da un po' a noia

Azz.... Miss italia tanta roba

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ci saranno anche 1993 e 1994, vedremo, hanno la possibilità di riprendersi...

coming soon: nella serie 1994 prodotta a Cologno Monzangeles, vedremo un vulcanico ed onesto imprenditore che, dopo aver combattuto e distrutto a picconate il muro di Berlino, scende in campo per difendere la Patria dal pericolo comunista e lo sconfigge con la forza dell'amore e della verità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.