Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone Android sui 200-250 euro

Featured Replies

• Risposte 517
  • Visite 97.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti stavo per consigliare proprio questo   Attualmente in quella fascia di prezzo sia il migliore in quanto ad autonomia e prestazioni. Tra l'altro è uno dei pochi ad avere 3 GB di RAM, cosa

• Sono terminali tecnicamente validi, ma che a mio avviso possono diventare una bella grana quando c'è da aggiornare qualcosa: serve essere un po' smanettoni ed avere pazienza.   Inoltre, al m

• Per il momento, gli unici "problemi" che la muliera mi segnala sono le auricolari che le cadono dall'orecchio (ma è lei che ha le orecchie piccine e le in-ear non le entrano nel canale uditivo...) e c

Inviato
Tutti gli smartphone basati su Intel hanno due core, ma sembra che abbiano prestazioni paragonabili agli Snapdragon con quattro core, a meno di non giocare.

[PARACULO MODE]Mi pare.[/PARACULO MODE] :lol:

Io sentivo, invece, che alcune app vanno in emulazione e sono più lente e instabili, e che il SOC Intel è abbastanza assetato energia.

Invece sembra che il nuovo SOC 4core 64bit Mediatec sia decisamente riuscito, sia dal lato prestazioni che risparmio energetico.

Con questo SOC è appena uscito l'interessantissimo ZTE balde A430, che si trova nei negozi TIM o Wind a 99.9€, se ci si accontenta dello schermo discreto e con solo 2 tocchi è un terminale ottimo per il rapporto caratteristiche-prestazioni-prezzo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

@boygrunge

Sai, fa molto Apple... :lol::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Prosegue la mia (tirchia :mrgreen:) ricerca.

Mi sono letto le schede teNNiche dei nuovi LG Magna* e Spirit: niente male ;)

Ora sono in dubbio.

*il Magna dovrebbe essere LTE, così come la versione Qualcomm dello Spirit.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Ho appena ordinato un nokia 735 orange a €184 spedito!

Vendo il mio Xperia Sp ancora in garanzia!

Sono curioso di testare un wp!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
in che senso? :pen::)

nel senso che anche Iphone 6 e' (ancora) un dual core! :mrgreen:;) e di questo non si lamenta nessuno [/OT]

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
cosa c'e' di buono oggi tra 200 / 250 Euro ?

requisiti

Schermo 5 pollici

LTE

Almeno 2 giga RAM

Se ti accontenti di Lenovo... modello a806 octacore 2 gb ram 16 gb rom KitKat 4.4

Lenovo A8 A806 Smartphone 4G LTE FDD Android 4.4 MTK6592 Octa core 1.7GHz RAM 2GB ROM 16GB 4G LTE FDD Smartphone 5.0 pollici HD Schermo (Nero): Amazon.it: Elettronica

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Approfitto di questo thread per chiedere un consiglio per un amico. Il budget sarebbe sui 350/400 e si era pensato al Oneplus One (Artemis attendo risposta in pvt :mrgreen:) e al G3. I problemi su O+O sono principalmente due: lui non è uno "smanettone" e ho paura che non sia usabile al 100% senza metterci mano, ma soprattutto che il terminale avrebbe problemi di volume in chiamata e purtroppo il mio amico ha problemi di udito. Ovviamente valuterebbe anche alternative di fascia alta/medio-alta con schermo grande ;)

Inviato
Approfitto di questo thread per chiedere un consiglio per un amico. Il budget sarebbe sui 350/400 e si era pensato al Oneplus One (Artemis attendo risposta in pvt :mrgreen:) e al G3. I problemi su O+O sono principalmente due: lui non è uno "smanettone" e ho paura che non sia usabile al 100% senza metterci mano, ma soprattutto che il terminale avrebbe problemi di volume in chiamata e purtroppo il mio amico ha problemi di udito. Ovviamente valuterebbe anche alternative di fascia alta/medio-alta con schermo grande ;)

Avevo scritto una rece del Galaxy Alpha, che ora ho, ma si è cancellata e non ho voglia di riscriverla.

Sintetizzerò tutto con un bel: VA ALLA GRANDE! :redd

Detto questo, l'audio in capsula è ottimo, se non è troppo piccolo di schermo (4.7), potresti proporlo al tuo amico.

SI trova relativamente a poco (325-370). ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: