Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qua si vede bene il toro incavolato nero, grazie per l'ottima foto postata.

Approfitto perche' finalmente sono riuscito a fare quello che intendevo, spiegarvi perche' a me piace.

Vedo i tori.

Avro' fumato lo stesso intruglio dei designer :-D

Ho elaborato delle immagini esplicative.

Questa secondo me e' una genialata. Si tratta di un'esasperazione da concept, ma l'idea di affogare un toro nella fiancata la trovo davvero bella.

Un toro che carica per giunta, con le frecce laterali ad indicare gli occhi, e giocando con le prese d'aria per dargli una forma. La presa d'aria in basso, che nasce con Miura, viene ripresa da Diablo e conosce la massima arroganza con Murcielago, era stata persa con Awenaghezz :-P

Prego notare l'arroganza nell'auto di destra, con foro passante.

Ora la presa d'aria torna, e viene rinvigorita la sua forza, giocando con la forma che incarna lo spirito Lambo: il toro.

Il frontale (e qui parte il bestemmione) mi ha fatto venire in mente Miura. Miura con le portiere aperte creava un affascinante gioco di forme, ricordando un toro, grazie ai semimontanti delle portiere che ne ricordano le corna.

Erano i tempi delle Lambo aggraziate, i tori ancora non caricavano :-D

Ora caricano

Ci sono spunti interessantissimi in questa creazione, AMMP. Bisogna vedere come evolvera' il linguaggio stilistico Lambo, se nella direzione di SestoElemento e Veneno, o seguendo questa curiosa forma di "animalizzazione" delle forme introdotta da Egoista.

Uh, quasi dimenticavo.

Forse e' un effetto ottico, forse la cabina messa centralmente deve essere in alto poiche' sotto c'e' il cambio, ma nella vista laterale mi sono venuti in mente i tori con la gobba

Per me, promossa.

Gimmo, sei bravissimo con le parole, detta così sembra quasi giustificabile...

No, anche come concept, resta una vaccata (molto vitello poco toro)... (IMHO)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

CUTTONE

Gimmo...sei indifendibile. Quella fiancata è un insieme di lamiere, non uno stereogramma dove vedere tori...:mrgreen::mrgreen:

96892154044858602182720.jpg

Te pensa che a me ha ricordato questo, a causa dei fari incassati e delle prolunghe sul muso che gli danno un'aria triste:

76819406.jpg

:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non e' che vedo i tori per sfizio eh :P

E' scritto nella cartella stampa (che nessuno legge mai :D) altrimenti nemmeno io me ne sarei accorto

The bodywork is dominated, on its sides, by the stylized profile of a bull preparing to charge, its horns lowered

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo pure a me è capitato al Politecnico di fare un progetto e, prima dell'esame, di trovare qualcosa da dire al professore per spiegare qual era stata l'ispirazione. Perchè a volte ti si accende la lampadina e da lì parte il progetto, altre volte il progetto vien fuori "bello di suo" e poi cerchi qualcosa da dire al committente...

Qui per me si erano fumati roba buona e poi, vedendo quello che avevano creato, si sono detti "oh cazzo, e mo' come glielo spieghiamo?? Ah si, anniversario, Lambo, Ferruccio, toro!"

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' scritto nella cartella stampa (che nessuno legge mai :D) a

noi di solito la pieghiamo e la usiamo per fare il "filtrino":

images?q=tbn:ANd9GcQ_tx2cmNKo3Tl8HToeOaQSQ8Y4DDMckq4jw5UXgYOZZH_WLYLM

da retta a zio , fallo anche Tu, altrimenti poi stai male :saggio

e ti immagini robe strane :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque tori o non tori joystick o non joystick stealth o non stealth trasformers o non trasformers questo progetto

26416dg.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che il toro sulla fiancata c'è davvero miscredenti! è pure in posizione di carica verso la ruota anteriore...la lucina d'ingombro fa da occhio!

che poi stia bene o male è un altro discorso, ma c'è! :mrgreen:

azz..mi scuso, non avevo visto l'appassionato post esplicativo presente nelle pagine precedenti, chiedo venia... -.-'

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.