Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Seguirei il tuo consiglio Brothersfan, ma voglio tagliandare il prima possibile l'auto (cioè domani) dato che il livello dell'olio è parecchio alto ed inoltre non mi va di estrarne un pò se è diluito con il gasolio. Il meccanico (di fiducia per due miei amici) a cui la porto la macchina ha solo l'IP come long life..

Scusa se ti stresso ma tu da quello che ho potuto leggere se parecchio esperto, pensi che l'olio che propone possa andare bene? non sono pratico ma non penso che ci siano grosse differenze tra i vali oli con le stesse caratteristiche...

che tipo di IP è?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

L'olio da quanto scritto è il 5W-30 GM-LL-B-025 che è anche uno dei due consigliati dalla casa sul libretto di manutenzione.. per curiosità Brothersfan tu quanto lo fai pagare al litro?

Comunque tagliando fatto, trovato solo un pò di olio in giro nel vano motore, dovuto secondo il meccanico, dal fatto che era troppo piena e lo scaricava... Altra cosa che mi da molto a pensare è che secondo lui il tagliando fatto in concesssionaria l'anno passato non è stato eseguito... ma ditemi voi... :(r

Inviato
L'olio da quanto scritto è il 5W-30 GM-LL-B-025 che è anche uno dei due consigliati dalla casa sul libretto di manutenzione.. per curiosità Brothersfan tu quanto lo fai pagare al litro?

Comunque tagliando fatto, trovato solo un pò di olio in giro nel vano motore, dovuto secondo il meccanico, dal fatto che era troppo piena e lo scaricava... Altra cosa che mi da molto a pensare è che secondo lui il tagliando fatto in concesssionaria l'anno passato non è stato eseguito... ma ditemi voi... :(r

Purtroppo capita,alcuni fanno i furbacchioni:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Béh, se dopo il tagliando non sentisti il motore + sveglio e vellutato (come immagino tu possa appurare ora), è possibile che abbian fatto i furbacchioni ....per quanto stenti a crederlo possibile