Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

questo però è il fiat. Se non sbaglio dovrebbe cambiare qualcosina nella mascherina

edit:

per capirci

fiattoso

33791_1363190586515.jpg

alfoso

zoom_2.jpg

dal vivo i materiali comunque risaltano in maniera diversa, più lucidi sul brucomela e più tipo softtoucch sul gufetto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la funzione Navigatore sarà disponibile solo con il 6,5 pollici senza CD o anche nella versione 5 pollici con CD?

Su Giulietta il navigatore è solo sul 6.5, da quanto mi risulta.

Il layout della mascherina del 6.5 è come quello riportato da AleMcGir.

fetchimage3.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Giulietta il navigatore è solo sul 6.5, da quanto mi risulta.

Il layout della mascherina del 6.5 è come quello riportato da AleMcGir.

si il 5 non dovrebbe avere il navigatore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante, ammesso che diventi come quello del PS, non mi garba particolarmente. Lo preferisco a quello attuale, ma alfaromeo deve avere un maledettissimo volante a 3 raze con parte centrale tonda! continuano ad ostinarsi su queste forme assurde, che appesantiscono la pulizia stilistica dell'interno....bah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi intrometto a proposito dei volanti.

Quello di Mazda 6 lo trovo molto ergonomico con tutti i pulsantini al loro posto e comodi:

Mazda-6_Wagon_2013_photo_9c.jpg

mi sembra simile come impostazione a quello riportato "new Viper"

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.