Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La cosa bella è che in modalità ECO-PRO la BMW118d provata da AlVolante ha avuto prestazioni migliori della stessa provata in modalità Sport, dato che disattiva in maniera intelligente il gruppo clima (in ECO-Pro)

Jeremy Clarkson, nell'ultima stagione di TopGear, ha affermato che hanno fatto provare allo Stig la nuova Golf GTI nelle varie modalità. Il miglior giro effettuato è stato quello in modalità "Comfort". Mal comune, mezzo gaudio? ;)

• Risposte 573
  • Visite 89.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Jeremy Clarkson, nell'ultima stagione di TopGear, ha affermato che hanno fatto provare allo Stig la nuova Golf GTI nelle varie modalità. Il miglior giro effettuato è stato quello in modalità "Comfort". Mal comune, mezzo gaudio? ;)

O ormai le auto se non sono più infotainment che meccanica, non le compra più nessuno.

Alla fine credo che - a parte rari casi - questi "affinamenti" tra sterzo + o - rigido, comandi gas differenti e qualche altra menata, siano da apprezzare solamente con il cronometro alla mano e/o con altri strumenti di precisione.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Posso chiedere ad un amministratore di riportare gli aggiornamenti sulla prima pagina visto che non si riesce a rimanervi dietro? Scrivete troppe cose!:lol::thx:

Inviato
Posso chiedere ad un amministratore di riportare gli aggiornamenti sulla prima pagina visto che non si riesce a rimanervi dietro? Scrivete troppe cose!:lol::thx:
E' più semplice di quello che credi: metteranno lo U-Connect al posto di navigatore e radio attuali, introdurrano come optional i sensori di parcheggio anteriori e ci saranno nuove combinazioni cromatiche per i pannelli porta e per la plancia.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Alla fine parliamo di "prendo il diesel per risparmiare", e invece si è ossessionati dai cavalli :azz:

Il diesel non si prende più per risparmiare da quando il gasolio ha superato abbondantemente l'euro e cinquanta e il delta con l'equivalente benzina (parlando di Giulietta) è di tremilacinquecento euro.

Detto questo io avrei lasciato il 2,0 da 140cv in zona no-superbollo (o perlomeno esiguo) e potenziato il 170cv per concorrere contro i crucchi (i cui 2000 sono quasi tutti a quota 184cv)

Peccato per la mancata adozione del TCT su motorizzazioni che fanno i numeri...l'ennesima occasione sprecata.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Il primo punto vallo a spiegare a tutti i "ma sei pazzo a prendere il 170cv benzina? Ti consumerà un'esagerazione e va un cazzo...mio cugino col diesel l'ha mappato e tolto il FAP e fa i 30km/l mentre sfanala alle Maserati" :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il diesel non si prende più per risparmiare da quando il gasolio ha superato abbondantemente l'euro e cinquanta e il delta con l'equivalente benzina (parlando di Giulietta) è di tremilacinquecento euro.

E allora... perchè si prende??

Forse ho capito, è uno status symbol

Inviato
inizio ad avere paura per lo scudetto........

Sarà dura quest'anno per la Juve riconfermarsi :-) :-)

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Ho risolto il problema del diesel.

saranno 170cv, +14 sul campo per gli juventini :rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.