Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

Inviato

Ehi, benvenuto nel mondo reale!!!!!guarda che è del tutto palese cercare di affossare un concorrente con mezzi leciti e anche molto più borderline..... Mors Tua Vita mea....lo dicevano persino i nostri antichi Avi....

Modificato da stev66
eliminata citazione di un messaggio cancellato

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 8.9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Però la Panda a Pomigliano con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Giorgio a Cassino con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Renegade, Compass e 500x a Melfi chi li

Immagini Pubblicate

Inviato

io ormai ho solo una speranza:

l'italia sarà salvata da questo topic

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

chissà come mai, ma so già quale è :lol: non serve neanche mettere il link :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Il problema è che un modello vecchio alla lunga non lo vendi più, vedi 147 gli ultimi tempi: bella macchina venduta a prezzi da saldo in un mercato più ampio dell' attuale eppure non vendeva più niente.

Punto fuori dall' Italia è già in questa situazione, da noi va ancora benino ma per quanto? 3 anni non li reggerà di sicuro...

Poi ti trovi un intero stabilimento quasi fermo, questo non è un costo?

Infatti spero che a Melfi arrivi qualcosa il prima possibile....

Inviato

È mai possibile che in codesto reame tutto si debba risolvere con grandissimi puttane?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
È mai possibile che in codesto reame tutto si debba risolvere con grandissimi puttane?

Aveva capito tutto l'uomo.... per non parlare della domenica delle salme...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

uhm mi piace l'intervista a Marchionne, anzi, diciamo più che altro che mi piacciono le risposte di Marchionne

Mi è sembrato abbastanza chiaro, anche se qualche ombra rimane (e credo sia naturale); ogni tanto mette delle condizioni, per esempio quando parla dell'impegno che deve metterci l'Italia. Di sicuro avranno pronti diversi scenari, ed è da stupidi non pensare che ci sia anche il progetto di chiudere 1 o 2 stabilimenti

Quando parla di 700 miliori di euro di perdite in Italia imho sono comprese anche le perdite in Europa, e ci marcia un po' 8-)

mah, speriam bene

Inviato
Ehi, benvenuto nel mondo reale!!!!!guarda che è del tutto palese cercare di affossare un concorrente con mezzi leciti e anche molto più borderline..... Mors Tua Vita mea....lo dicevano persino i nostri antichi Avi....

Infatti è normalissimo sia così, dicevo solo perchè se VW ora cercherà di affossare opel-ford nel segmento C (golf guerra prezzi)....perchè anche lei tra qualche hanno sarà affossata (poi da chi ma.....) come qualcuno ha ipotizzato qui....ma-:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per quanto OT, ora più a rischio in EU ci sono PSA-Ford-Ople piuttosto che Fiat.

VAG domani potrebbe patire l'offensiva made in Korea in EU e nel futuro degli autoctoni made in Cina/India sui mercati locali e qui in EU.

In EU secondo me il più a rischio è psa perchè ha solo l'eu.....gli altri 3 sono un pò qui un pò in usa dove va un pò meglio, vedremo poi opel con dawrolet.

Ovvio tutti potranno patire non vedo chi è immune? Mah forse toyota che è player mondiale consolidata da tempo più o meno dappertutto, ma si è visto che nel 2010-11 anche lei non girava in grandi buone acque.

Senza cuore saremmo solo macchine.......