Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

La riforma fornero ha cancellato la CIG in deroga. Punto. Nessuna eccezione.

Per il resto scrivi a SKY.

Ma la capite che questi stanno facendo finire la storia di Fiat in Italia nel peggior modo possibile? Che gli investimenti sui nuovi modelli quando ci sarà la ripresa e' una panzana grande come una casa? Perché quando ci sarà la ripresa in ue Fiat avrà bruciato la quota e la rete vendita. Non ci credono neanche loro alle ca22ate che raccontano.

Nessun nuovo modello alfa Fiat e lancia da progettare e costruire in Italia vuole dire nessun futuro a Melfi, Cassino e mirafiori come minimo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'hai contro l'Almera dei miei?

E' del 1997 e non perde un colpo, eh :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La riforma fornero ha cancellato la CIG in deroga. Punto. Nessuna eccezione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando, ignora accuratamente quello che gli altri ti rispondono, così puoi allegramente continuare a postare il medesimo rosario di luoghi comuni.

premesso che io non vivo dentro questo forum e che quel numero 42 è un numero che non so a cosa si riferisce in quantita e che in mancanza di riferimenti comparati non dice nulla, eviterei questo tono spocchiosetto che qui dentro è norma nei confronti di chi non riesce ad apprezzare FIAT AUTO.

Detto questo, magari potresti criticare nel merito quanto ho scritto e provare a convincermi a Torino fanno tante ma soprattutto belle e desiderate auto.

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a volte qui mi pare si creda ancora alla favola delle PMI.

Che evidentemente vale solo in Italia, in quanto tutti gli altri paesi occidentali sostiene le proprie grandi imprese in un modi leciti od al limite del lecito.

Poi se qualcuno pensa che sopravviveremo con scarpe, vestiti, cibi e turismo....rigorosamente a conduzione familiare o quasi..

Mah !?

ci sono anche tante aziende, ad esempio nel settore automotive, che con tutti i sussidi leciti o illeciti che dir si voglia, si ostinano a fare macchine. FIAT che appartiene al gruppo che ne usufruisce, fa altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ancora mucchetti: La nuova scommessa di Marchionne e la tentazione dei sussidi - Corriere.it

Leggendo tra le righe si capisce che l'obiettivo è di esportare 3/400.000 veicoli l'anno fatti in Italia verso gli USA. Esistono adesso veicoli "italiani" in gradi di essere venduti al di là dell'oceano? No.

Pare cmq una buona conferma del fatto che si facciano i SUV compatti (Alfa e Jeep) a Mirafiori, cui però bisognerà aggiungere altri prodotti per poter arrivare a quei numeri.

Modificato da grifter72
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.