Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chissà se la FIOM, o meglio l'italiano medio, é al corrente delle assunzioni di Fiat a Verrone, Ferrara e Modena/Maranello.....Giustamente se uno vuole tagliare la corda che fa ? Ma naturalmente assume.......Ops wait a minute !?!?!? :lol::mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Be', allora ne aggiungo una anch'io.

Non so se piangere o ridere......meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che é sabato e mamma m'ha invitato a pranzo e me sta a fa la pizza e pure li carzoni !!!!!!!!!!!!!!!!!

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
non capisco : fai lavorare due sabati 4 ore e lasci a casa un giorno della settimana, a cavallo dei due sabati, per compensare ? sti 700 ordini urgenti non li potevano fare durante la settimana nel giorno compensativo ?

dati i fatti a nostra conoscenza : evidentemente no.

sempre da quanto è noto è plausibile immaginare che il management di fiat si sia impegnato parecchio per strappare l'ordine

e abbia dovuto concedere delle condizioni non standard , presumibilmente anche usi tempi di consegna....

ma Voi non ditegli grazie.;)

imho la flessibilità ripetutamente chiesta da Marchionne dovrebbe essere molto superiore a questa banalità:muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Guest EC2277
Inviato
Be', allora ne aggiungo una anch'io.

Mi sembra la propaganda nazista alla fine della Seconda Guerra Mondiale: «La vittora è ormai prossima ed arriverà non appena gli statunitensi finiranno la loro scorta di bombe.»

:disp2:

Inviato

Ne chiude così tanti di stabilimenti che ha riaperto quello della Bertone che ormai era dato per spacciato. Certi discorsi di certa gente mi fanno davvero imbestialire, a quel punto danno davvero dei motivi per esportare la produzione dove almeno non vieni sabotato.

Inviato
e questa da dove salta fuori?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Dal comunicato congiunto Fiom e Slai Cobas.

Con uno di loro ho avuto peraltro una discussione su twitter, è risultato che sono servo del padrone e il padrone in questione è, ovviamente, il Maglionato. Oppure ho la tessera di uno dei sindacati che hanno tradito la causa dei lavoratori.

Either way sono una brutta persona :disp:

ma dai, lo sanno tutti che la bravetta te l'ha regalata seghio in persona!:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma dai, lo sanno tutti che la bravetta te l'ha regalata seghio in persona!:§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
.......either way sono una brutta persona :disp:

E meno male che lo sai !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: