Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Io, Interista, sempre sostenuto che si trattasse di campionato rubato alla Roma, una cosa imbarazzante, mi vergognavo proprio

eh, vabbè...fa nulla (anche perchè poi rubare alla Roma è MAXIMUM GODERE) :mrgreen:

il punto non è il fatto in sè (chi se ne frega). il punto è la (non) reazione dei media e anche la non reazione dei tifosi.... hai visto tu una campagna mediatica anti-Inter prima dei successivi match contro la Roma?

no.

ma al gol di Turone (che era in offside, e ci fecero pure il tarocco tv sopra, c'è tutto spiegato in Rete) pensano ancora oggi nel 2014. e prima di qualsiasi Juve-Roma vanno ancora a rompergli i coglioni con le interviste, quest'anno mi sa che li ha sfanculati.....

perchè?

media. e basta. :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah si ovvio, infatti mi son sempre domandato come mai quell'anno fosse tutto passato in sordina, ma vedi che basta scendere di classifica e non contare più nulla che fai un gol in fuorigioco e :

http://www.funize.com/images/frontpages/bd34bf57d2c1b4d76cd463a5533589c6.jpeg?1392523209

L'unica cosa che conta di una partita dominata è un gol in fuorigioco

Quindi bisogna lasciar passare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sempre riguardo agli errori arbitrali mi sembra assurdo che non si sia ancora trovata la maniera, considerando gli interessi in gioco, di inserire una sorta di moviola in campo. Almeno per i casi più eclatanti come i goal non goal o rigori netti(tipo quello di Glick su Llorente:)). Invece son stati inseriti 2 inutili arbitri di porta che fanno più confusione che altro :pen:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma certo..guardati al copertina di oggi del corriereDS...la Roma è in alto e qualunque cosa non vada come dicono loro è complotto.

ripeto: stufo del Campionato, perchè mi tocca sempre sorbirmi sta roba....

anche perché in coppa vedi poche partite :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sempre riguardo agli errori arbitrali mi sembra assurdo che non si sia ancora trovata la maniera, considerando gli interessi in gioco, di inserire una sorta di moviola in campo. Almeno per i casi più eclatanti come i goal non goal o rigori netti(tipo quello di Glick su Llorente:)). Invece son stati inseriti 2 inutili arbitri di porta che fanno più confusione che altro :pen:.
Proprio visti gli interessi in gioco faranno di tutto per non metterla. Secondo te una squadra che lotta per la qualificazione in champions può perdersi 20-30 milioni di euro solo perché un'Atalanta qualunque vince nella giornata in cui non deve?

La moviola in campo aiuterebbe solo a fare chiarezza, che è proprio ciò che la lega calcio non vuole.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sempre riguardo agli errori arbitrali mi sembra assurdo che non si sia ancora trovata la maniera, considerando gli interessi in gioco, di inserire una sorta di moviola in campo. Almeno per i casi più eclatanti come i goal non goal o rigori netti(tipo quello di Glick su Llorente:)). Invece son stati inseriti 2 inutili arbitri di porta che fanno più confusione che altro :pen:.

la cosa divertente è che se noi subiamo un errore a favore si deve assolutamente trovare il modo tecnologico perchè non avvengano più questi torti, possibilmente solo pro juve...

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio visti gli interessi in gioco faranno di tutto per non metterla. Secondo te una squadra che lotta per la qualificazione in champions può perdersi 20-30 milioni di euro solo perché un'Atalanta qualunque vince nella giornata in cui non deve?

La moviola in campo aiuterebbe solo a fare chiarezza, che è proprio ciò che la lega calcio non vuole.

Non solo la lega calcio ma la Fifa stessa non vuole, altrimenti come farebbe Blatter a mandare la Corea in semifinale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno questo week-end ha vinto senza aiutini e qualcun'altro è stato Graziato ... Stranamente non si sono accese discussioni ...:§

Ma la famosa manifestazione in FIGC quand'è che è già ? perchè magari ci possiamo aggregare ........

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.