Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E ricominciamo il loop: chi paga?

Se i 3000 figuranti di cui sopra riescono a permettersi lo sviluppo del sistema automatico (oltre ai veicoli), prego... Google è lì che sta investendo per la mobilità di Roccacannuccia.

Io continuo a non figurarmi come facciano tanti svizzeri (che non vivono certo accastellati in metropoli alla Blade Runner) ad abitare nei paesini sperduti e a non possedere l'automobile, né a guida umana né automatica...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)

loop? :-) i costi non mi sembrano rientrino tra le criticità della guida autonoma, o mi sbaglio? Comunque leggo che la svizzera ha solo cento automobili in meno per 1000 abitanti rispetto all'Italia (518 nel 2012, fonte eurostat, l'Italia sta a 606 secondo wikipedia), è un dato significativo certo ma non c'è tutto questo abisso. Calcola che noi abbiamo l'atac e la lobby dei tassisti romani, togli questi due elementi e potremmo scendere facilmente anche noi a 518 auto per 1000 abitanti, senza bisogno di guida autonoma

Modificato da indeciso88
Inviato

posso fare una domanda ?

cosa succede se uno di questi coglioni

isis-1-copy.jpg?w=720&h=480&crop=1

mette il corpetto con l'esplosivo sul sedile di guida e imposta il navigatore per raggiungere il bersaglio ?

domanda: si insomma le 72 vergini chi se le prende ? (nel senso biblico si intende)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La guida autonoma non mi pare essere determinante per quel fine... Il guidare materialmente la macchina non è mai stato un problema per nessun kamikaze, anzi la guida autonoma potrebbe essere d'intralcio perché ai posti di blocco si fermerebbe

Inviato

ma essere kamikaze è stato di intralcio per molti :lol: anzi dire per i più fortunatamente.

diventano inutili non solo i kamikaze ma anche i posti di blocco perchè puoi inviare un auto a in qualsiasi luogo del mondo

Inviato

ma i mezzi pubblici hanno il conduttore: non vanno in giro da soli.

in generale si tratta di valutare la facilità con cui puoi ottenere un risultato dannoso:

motivo per cui dagli aerei molto protetti ormai sono passati agli autobus oppure di recente ai treni o ai supermecarti,

il punto però è che qui non parliamo dell'obbiettivo, ma piuttosto del VETTORE.

una volta che si fossero diffuse le auto a guida autonoma lo scenario sarebbe questo:

parto alle 6 da "amman" volo per "budapest",

da li ne prendo uno dell 8.30 per malpensa,prendo il treno che mi porta in stazione garibaldi per le 10.30

e lì come turista affitto una di quelle auto , imposto il navigatore sul vaticano e la avvio.

poi prendo il treno delle 11.45 per ginevra

alle 14 prendo il treno per francoforte

e da li un aereo per istambul

e poi alle 18 la coincidenza per "amman"

arrivo a casa, mi siedo a tavola accendo la TV

e mi guardo il notiziario speciale che fra 10 minuti annuncerà l'esplosione

bella la vita del kamikaze

Inviato
ma i mezzi pubblici hanno il conduttore: non vanno in giro da soli.

in generale si tratta di valutare la facilità con cui puoi ottenere un risultato dannoso:

motivo per cui dagli aerei molto protetti ormai sono passati agli autobus oppure di recente ai treni o ai supermecarti,

il punto però è che qui non parliamo dell'obbiettivo, ma piuttosto del VETTORE.

una volta che si fossero diffuse le auto a guida autonoma lo scenario sarebbe questo:

parto alle 6 da "amman" volo per "budapest",

da li ne prendo uno dell 8.30 per malpensa,prendo il treno che mi porta in stazione garibaldi per le 10.30

e lì come turista affitto una di quelle auto , imposto il navigatore sul vaticano e la avvio.

poi prendo il treno delle 11.45 per ginevra

alle 14 prendo il treno per francoforte

e da li un aereo per istambul

e poi alle 18 la coincidenza per "amman"

arrivo a casa, mi siedo a tavola accendo la TV

e mi guardo il notiziario speciale che fra 10 minuti annuncerà l'esplosione

bella la vita del kamikaze

Archepensevoli spanciasentire Socing.