Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi piace tantissimo l'idea di proporre una Caterham entry level, la macchina è fighissima però...mi spiace, quei cerchi in lamiera proprio non li posso vedere :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 64
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi piace tantissimo l'idea di proporre una Caterham entry level, la macchina è fighissima però...mi spiace, quei cerchi in lamiera proprio non li posso vedere :?

Bè ma a quelli si può rimediare tranquillamente! ;)

Inviato

Io credo che sei vai a toccare qualcosa a livello di ruote l'auto potrà avere serie difficoltà ad avanzare

Inviato
Io credo che sei vai a toccare qualcosa a livello di ruote l'auto potrà avere serie difficoltà ad avanzare

Ellamadonna.....pesa 3kg col pieno quel trabiccolo lì...capirai se non sopporta una cerchio da 13" ultralight.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ellamadonna.....pesa 3kg col pieno quel trabiccolo lì...capirai se non sopporta una cerchio da 13" ultralight.

Ad occhio quei lattoni sembrano dei 14' ! Si poi lì i pezzi sono tutti leggeri..

Inviato

mah:pen::pen::pen:. Ma a qualcuno piace veramente sto trabiccolo immondo su 4 pseudo ruote in tolletta?:pz:shock:. Vorrei proprio vedere l'utente di sta scatoletta durante un temporale estivo o in autostrada quando lo sorpassa un tir e lo spostamento d'aria conseguente che butta sto robo nella scarpata. Vabbè che i gusti son gusti ma ammazza qua ci vuole fegato :muto:

Inviato
mah:pen::pen::pen:. Ma a qualcuno piace veramente sto trabiccolo immondo su 4 pseudo ruote in tolletta?:pz:shock:. Vorrei proprio vedere l'utente di sta scatoletta durante un temporale estivo o in autostrada quando lo sorpassa un tir e lo spostamento d'aria conseguente che butta sto robo nella scarpata. Vabbè che i gusti son gusti ma ammazza qua ci vuole fegato :muto:

usata con temporale estivo. Ti bagni, ma ti diverti lo stesso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

1 - In autostrada non ci vai di certo

2 - con 80cv sotto l'acqua il divertimento è totale ed in totale sicurezza.

Me scusassero

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

Inviato

c'è ggggente che spende 90-100 cucuzze per il suv sportivo....

questi robi qua, dal punto di vista passione sono eoni avanti. Sono moto con 4 ruote che viaggiano persino più forte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.