Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

Il fatto che si rifaccia alla sua antenata ti dice nulla? :)

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

La Mini che ha di premium? L'affidabilità?:lol:

Ma poi, mettici un bell'IMHO grosso come una casa a questo post, valà.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

penso che le parole siano facilmente interpretabili sia in un senso che nell' altro ; per evitare incomprensioni la gamma 500 è premium perchè per qualsiasi motivo la gente la compra anche se non è scontata o km zero.

Da cui si deduce che è meglio fare tutto in salsa 500 , dove gli investimenti ritornano, piuttosto che in salsa fiat

Inviato
...

Tornando a parlare di 500 5p,ricordo io male o era uscita qualche dichiarazione che diceva che l'avrebbero fatta a Tychy?

A parte speculazioni giornalistiche, niente di ufficiale. Ricordo solo che a Melfi si produrranno 3 modelli, parola di SM.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

A mio sentore,

la pentaportata futura 500ona sarà dimensionalmente una segmentobì, verosimilmente con un utilitarietà che scenderà a compromessi con lo stile, ma non credo poi troppo anche rispetto all'attuale Granpunto postevo. Come in corso d'opera il Brucomela (che in origine avrebbe dovuto esser assai vicino alla Panda) é stato imbellettato per farlo associare alla più simpatica vetturetta oggi nel sabaudo listino, semplicemente la prossima Punto (con risultati estetici verosimilmente migliori, visto che così è pensata fin dall'inizio) è stata disegnata a guisa di "Grande 500", poiché -come i lusinghieri dati del Brucomela confermerebbero- in riva al Po son convinti che una siffatta quattro metri è vendibile con margine ben più sicuro che una pur eccellente ipotetica Nuova Granpunto.

Che però potrebbe pur rinascere come versione a coda accettata (s'intenda con l'accetta) della futura Linea da prodursi pure nella turca Bursa, e da dedicarsi a mercati meno viziati di quelli dell'Europa occidentale.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

un produttore ragiona anche in termini di continuità nel tempo, non solo di sviluppo di una gamma di prodotti in un singolo momento. chi ha un marchio forte fidelizza i clienti al marchio, chi non lo ha ma ha indovinato un prodotto, fidelizzerà sul prodotto, trasformandolo per mantenere grosso modo gli stessi clienti che con gli anni hanno cambiato esigenze. mi sembra di intuire questo ragionamento dietro la 500L e in parte anche la famigerata 5 porte, che potrebbe appunto essere ben di più di una versione con due porte in più.

Inviato
fossi io al timone avrei optato per allargare la gamma facendo altri remake, il materiale storico non manca. Avrei pescato un modello di ogni epoca per ogni segmento

Con una soluzione simile ne uscirebbe una gamma piuttosto variegata in termini di family feeling.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.