Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013? 124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

sono appena andato a vederla. esternamente per i miei gusti sono necessari i cerchi a 5 razze r18. dentro decisamente bella ben fatta, posto guida che lascia visibilità (non come una monovolume ovvio). Dele auto in visione non ho trovato un cambio manuale, tutte automatiche.... e come impressione di interni una spanna sopra ad audi a4 e bmw serie3.

mi ha lasciato stupito il prezzo; a 4 metri una E coupè nuova con gli stessi optional, entrambi a 51k€ mi sembra un'esagerazione, considerato che sono certo che sulla coupeE si riesce pure ad avere uno sconto maggiore.

con 50k€ si puo' tranquillamente prendere una BMWserie5 pronta consegna. anche qualcosa meno.

• Risposte 481
  • Visite 101.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
sono appena andato a vederla. esternamente per i miei gusti sono necessari i cerchi a 5 razze r18. dentro decisamente bella ben fatta, posto guida che lascia visibilità (non come una monovolume ovvio). Dele auto in visione non ho trovato un cambio manuale, tutte automatiche.... e come impressione di interni una spanna sopra ad audi a4 e bmw serie3.

mi ha lasciato stupito il prezzo; a 4 metri una E coupè nuova con gli stessi optional, entrambi a 51k€ mi sembra un'esagerazione, considerato che sono certo che sulla coupeE si riesce pure ad avere uno sconto maggiore.

con 50k€ si puo' tranquillamente prendere una BMWserie5 pronta consegna. anche qualcosa meno.

D'accordo che il prezzo è da brividi, pero' tu confronti il quello NON scontato della C con quello scontato della serie 5...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
D'accordo che il prezzo è da brividi, pero' tu confronti il quello NON scontato della C con quello scontato della serie 5...

ciao Brothersfan, in parte hai ragione ma devi pensare che sulla C essendo nuova sconti non te ne fanno. Magari tra 6 mesi ne riparliamo e avrai sicuramente ragione tu.

ps: fuori tema ... oggi son andato a vedere la bmw coupe2 nuova e la linea mi è piaciuta parecchio, dalle foto non rende per nulla.

Inviato
E' anche vero che BMW sr 5 come auto meccanicamente è un gradino sopra questa C klasse, per l'alto uso di alluminio , le sospensioni, etc.
Perché a Classe C mancano queste cose? ;)

Imho, a parte la categoria differente, l'unico vero neo di MB è il cambio: un buon 7 marce, ma non performante come il BMW. Vale anche per un confronto con la concorrente Sr3 ;)

Inviato

No, ma il salto 3-5, come C-E si sente. Mercedes E è ancora "LA" mercedes assieme alla S. E come cura progettuale, si sente ancora ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Imho, a parte la categoria differente, l'unico vero neo di MB è il cambio: un buon 7 marce, ma non performante come il BMW. Vale anche per un confronto con la concorrente Sr3 ;)

Considera che sr5 all'avantreno per esempio ha i quadrilateri con bracci in alluminio. :)

Ed il salto con sr 3 per materiali e finiture si sente

Se non sbaglio una 530 xd ( motore a 6 cilindri, trazione integrale ) viene 56k euro ...per 5000 euro virtuali di differenza io non avrei dubbi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
ciao Brothersfan, in parte hai ragione ma devi pensare che sulla C essendo nuova sconti non te ne fanno. Magari tra 6 mesi ne riparliamo e avrai sicuramente ragione tu.

ps: fuori tema ... oggi son andato a vedere la bmw coupe2 nuova e la linea mi è piaciuta parecchio, dalle foto non rende per nulla.

Sconti non te ne fanno? A me hanno proposto subito un 8%, il che significa che a 10 punti ci arrivano.

Inviato

Anche a me, settimane fa, quando ho visto l'auto in salone in anteprima - e ho fatto un preventivo - hanno scontato qualcosa.

Ora, non erano 4000€ (mi pare 2000€) ma non saprei dire se hanno "trasferito" parte nello sconto valutando di più l'usato o se fosse legato al fatto che avendo scelto un modello benzina non c'era nessuna pronta consegna in arrivo e perciò c'era da ordinare.

Già adesso ci sono su autoscout le diesel 220 automatiche, figuratevi...

Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, BlueTEC Automatic Premium 2014 AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, BlueTEC Automatic Premium AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, BlueTEC Automatic AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da Ospite