Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non so se si è mai vista, ma ho trovato questa (non so se posso postare foto con logo...mi scuso in anticipo):

fiat-viaggio-hatchback-nuova-fiat-bravo-italiantestdriver.jpg

A me piace molto di più rispetto alla viaggio 3 volumi! ovvio che per il mercato europeo mi piacerebbe qualcosa di più incisivo, ma a me piace!

ah dimenticavo, forse ve ne sarete accorti tutti, ma la griglia anteriore è completamente diversa rispetto alla viaggio, più moderna ed "europea"....sento profumo di bravo :D

• Risposte 294
  • Visite 49.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A giudicare dalle foto di QR la gobba sarà molto più pronunciata. In altre parole, il tetto viene dritto e prosegue dopo il terzo finestrino, non segue l'andamento della vetratura.

Inviato
A giudicare dalle foto di QR la gobba sarà molto più pronunciata. In altre parole, il tetto viene dritto e prosegue dopo il terzo finestrino, non segue l'andamento della vetratura.

anche secondo me :pen: il che è abbastanza inquietante :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Infatti si vede che è una 2 volumi (tipo Astra) e non una 2 volumi e mezzo (tipo il fotomontaggio qui sopra che è solo una foto tagliata della Viaggio).

Inviato

quindi abbiamo fatto la bravo che si è allungata ed è diventata una delta , poi si è accorciata ed è diventata una giulietta , per poi allungarsi e diventare dart , poi da dart è diventata viaggio che ora ridiventera l' erede della bravo..

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Più la vedo e più sono convinto che debba essere portata da noi... Anche perché, quale sarebbe l'alternativa? il NULLA.

E lasciare scoperto l'ennesimo segmento, non mi sembra la mossa più furba del mondo... dato che, oggi, avrebbero anche la fortuna della condivisione (di fatto, la Dart/viaggio diventerebbe globale) su scala mondiale.

Insomma, meglio il NULLA o questa? beh, direi questa decisamente...è pure caruccia. (a patto, ovviamente, che raggiunga gli standard qualitativi europei)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.